COMMENTA QUESTO FATTO
 

Valeria Marini incinta. Verso le nozze con Patrick Baldassarri

Valeria Marini incinta al quarto mese. La showgirl ed imprenditrice, è stata definitivamente smascherata dal settimanale Novella 2000 e pare proprio che sia in dolce attesa. Il padre? Probabilmente Patrick Baldassarri, il gestore di uno stabilimento balneare di Milano Marittima.

La coppia sta già insieme da qualche mese e, forse dopo la lieta notizia, pare abbiano deciso addirittura di sposarsi in estate, coronando così il sogno della Marini. A quasi 49 anni (il 14 maggio prossimo), la soubrette potrebbe aggiungere ”namma” al suo curriculum di successi televisivi e non solo.

Dopo il disastroso matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, per la Marini forse questa è la volta buona: dopo averla resa madre, il 45enne Patrick Baldassarri, gestore dello stabilimento balneare ‘Paparazzi 242’, le avrebbe anche chiesto la mano.

Valeria Marini non ha ancora dato conferma o smentita di tutto ciò, soprattutto dopo che, qualche tempo fa, non esitò a sbottare contro i giornalisti per l’invasione della sua privacy. Ma si sa, se sono rose fioriranno.

Alice Bianco | 15/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod valema]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here