IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELa segnalazioneSegnala al giornale "La Voce di Venezia"
Questa notizia si trova quiLa segnalazioneSegnala al giornale "La Voce di Venezia"

Segnala al giornale “La Voce di Venezia”

pubblicità

ragazza al pc notebook portatile

Fai una segnalazione al giornale.

Hai visto qualcosa che non ti convince? C’è stato un episodio per cui vuoi protestare? Hai chiesto un intervento e non hai ricevuto risposta?

Oppure semplicemente hai assistito ad un fatto che vuoi raccontare, hai scoperto una “notizia”, ovvero vuoi che vengano fatti gli auguri a qualcuno?

Per tutte queste circostanze puoi contattare il giornale.

Clicca nel link qui sotto per inviare il tuo messaggio via mail, oppure scrivi nel riquadro dei commenti più sotto.

La Voce di Venezia è a disposizione dei suoi lettori.

♦  Invia una segnalazione al giornale

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

7 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Volevo solo sottolineare il fatto che anno tolto tutti i cestini nei vari campi e calli x poter mettere i bisogni dei nostri cani,per questo tanta gente è costretta a buttare il sacchetto x terra fortunatamente altrimenti lo buttano in canale . grazie comune di Venezia grazie sindaco , luci.

    • Vero, confermo.Sarebbe come a dire che si risolve il problema delle fognature che inquinano (su cui è stato messo in piedi tutto un gioco assurdo e pazzesco e forse inutile delle fosse settica quando dal 1984 nei pressi dello stadio Penzo a Sant’Elena, esistono i depuratori che però non si sa il perché non sono mai stati messi in funzione), togliendo la tazza del wc.
      Poi, siccome noi veneziani ci dobbiamo sempre disfinguers6 dagli altri, ci stiamo facendo prendere per i fondelli da qualcuno che insiste a dire che il ticket d’ingresso ci salverà dal turismo incontrollato e dalla delinquenza, quando invece servirà solamente a renderci più poveri e a levarci la libertà in quanto si dovrà pure giustificare la madre che ti viene a farti visita a Venezia.

  2. Buongiorno a tutti, ieri leggendo un quotidiano locale leggevo la storia di un noto imprenditore del vetro, Federico Di Majo, creatore della lampada ricaricabile Poldina con la quale accende il mondo, bene, merita davvero un grande riconoscimento in quanto è stato capace di anticipare qualcosa di veramente utile, io pure ne ho una e devo dire che è una cosa meravigliosa. Detto questo però va detto che questo non è Murano, questo è un prodotto fatto in Cina, e non ci sono dubbi in merito,lo si deve stampigliare al fine di non creare confusione a chi crede di comprare Murano, non basta avere una vetreria nell’isola del vetro. Ma come possono i veri artisti del vetro permettere che si dica che questo è Murano, chi deve controllare da dove arrivano questi prodotti.Con grande rispetto per il signore che ha saputo cogliere l’occasione. Shylock the first.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img