COMMENTA QUESTO FATTO
 

Valeria Marini incinta. Verso le nozze con Patrick Baldassarri

Bacio in diretta al Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Semplice simpatia o qualcosa di più? I diretti interessati commentano: ”Ma stiamo scherzando”.

Dopo giorni di battute, scherzi, massaggi piccanti e il chiacchierato episodio della chiusura in bagno, l’intesa tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è l’unica in grado di mettere un po’ di pepe nella Casa del Grande Fratello Vip.

A chi pensa e dice che possa esserci un flirt tra i due, Bettarini e la Marini rispondono che è solamente uno scherzo, ma stando ai loro comportamenti, sembrerebbe altro. Pochi giorni fa poi, è stata la stessa showgirl a confessare a Bosco Cobos di aver ”bisogno di fare l’amore”.

Durante la festa di compleanno di sabato in onore di Bosco, complici l’incitamento di tutti i compagni e dall’euforia generale, è scattato il fatidico bacio tra Bettarini e la Marini. Bacio vero o finto che sia, la reazione della showgirl, che si soffia con un ventaglio e si sistema, rimarrà nella memoria dei telespettatori.

19/10/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here