Venezia, ecocentri Veritas aperti dal 3 giugno. Orari e modalità

ultimo aggiornamento: 28/05/2020 ore 09:15

271

Coronavirus, ricoverato dipendente Veritas. Cinque altri dipendenti in isolamento

Venezia, ecocentri Veritas aperti dal prossimo 3 giugno. Accesso libero nei giorni feriali, su appuntamento nei weekend. Resta però l’obbligo di rispettare le prescrizioni anti Covid-19.

Accesso libero con obbligo di rispetto del distanziamento sociale e delle prescrizioni anti Covid-19 da lunedì a venerdì, accesso su appuntamento il sabato e la domenica.


Questa la nuova organizzazione che scatterà da mercoledì 3 giugno per gli ecocentri cittadini gestiti da Veritas spa, dopo la loro riapertura dello scorso 20 aprile solo su prenotazione.

I cittadini interessati potranno prenotare il loro accesso nei fine settimana telefonando al numero verde 800166629 dal lunedì al venerdì (festivi infrasettimanali esclusi) dalle 8.30 alle 17. Una prescrizione che si rende necessaria per evitare assembramenti nelle giornate di maggiore afflusso alle strutture.

Gli orari rimarranno quelli vigenti nei mesi scorsi:


a Venezia, a Santa Marta fronte canale della Scomenzera, apertura martedì e giovedì dalle ore 14 alle 18. Il sabato dalle 12 alle 18;

al Lido, in via Malamocco 18, apertura da lunedì a sabato dalle 12.30 alle 18. Giorno di chiusura il martedì;

a Mestre, in via Porto di Cavergnago 99, apertura da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 12 e dalle 13 alle 18. La domenica apertura dalle 8 alle 12.

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here