13.2 C
Venezia
martedì 26 Ottobre 2021

Quando finisce il Grande Fratello VIP? La conferma di Signorini

HomeGrande FratelloQuando finisce il Grande Fratello VIP? La conferma di Signorini

Dopo le ultime indiscrezioni, ecco la data della finale del Grande Fratello VIP

Dopo un primo allungamento all’8 febbraio e le successive voci che parlavano di “finale il 15 febbraio“, nell’ultima puntata di GF VIP Party Alfonso Signorini si è lasciato scappare un dettaglio rivelando che si andrà “avanti fino al 15 marzo“. E se qualcuno pensava a un semplice “lapsus”, a rendere la “proroga” plausibile ci pensa il calendario: anche la nuova data cade infatti di lunedì. Quali sono state le parole di Signorini? Ma soprattutto, quando finisce il Grande Fratello VIP?

Grande Fratello VIP: il primo “allungamento”

Se la finale era inizialmente prevista il 2 dicembre, il primo a parlare di “allungamento” era stato a metà ottobre il sito TvBlog. “Siamo in grado di darvi notizia – aveva scritto – che la finale della quinta edizione del Grande Fratello VIP andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021. Naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5″. La comunicazione ufficiale arrivò lunedì 23 novembre e due concorrenti scelsero di lasciare: Elisabetta Gregoraci, che aveva promesso di trascorrere le feste con il figlio, e Francesco Oppini, ansioso di rivedere la fidanzata.

Il secondo “allungamento”

Ma neppure la data dell’8 febbraio pareva definitiva: si cominciò infatti a parlare del lunedì successivo, il 15 febbraio, quando a detta di Mediaset sarebbe andata in onda la finale. E mentre i vipponi parlavano dell'”8 febbraio” a Filippo Nardi era scappato uno sguardo perplesso. Tommaso Zorzi l’aveva quindi incalzato “Guarda che str***o, perché fai quella faccia? Finisce l’8 febbraio?” e il conte, visibilmente imbarazzato, si era nascosto dietro a un “boh”. Nel salotto era piombato il gelo: “sì, ma non puoi fare questi giochetti” aveva risposto l’influencer tra lo sgomento degli inquilini

Il Grande Fratello VIP finisce a Marzo?

A innescare nuovi dubbi è stato Alfonso Signorini, che nell’ultima puntata del GF VIP party ha annunciato quattro nuovi concorrenti per venerdì 18 dicembre. “Una è Cecilia Capriotti – ha esordito – che ha fatto l’Isola dei Famosi: è una tutta da scoprire, spiritosissima, con molta voglia di entrare nella Casa. E poi la seconda si è distinta nell’ultima edizione di Temptation Island ed è Carlotta Dell’Isola, molto romana, molto verace, molto simpatica, diretta. È la vox populi di cui abbiamo bisogno in quest’edizione. Sugli altri due non diamo indizi, comunque entreranno tutti e quattro venerdì“.

Dopo lo stop di Ginevra Lamborghini, gli “altri due” saranno Mario ErmitoAndrea Zenga e basta, perché al Grande Fratello VIP non ci saranno altri ingressi. “Quindi cast completo, con cui faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo“.

Quando finisce il Grande Fratello VIP?

Quando già si pensava a un terzo “allungamento”, ecco la smentita. Nell’ultima puntata di Casa Chi Signorini è tornato sul tema dichiarando che “al contrario di quanto sostenuto da alcuni siti, il programma finirà a febbraio e non si allungherà“. Il “15 marzo” era soltanto un “lapsus”: resta valida la data del 15 febbraio già annunciata da Mediaset.

Una smentita anche sui “ripescaggi” ventilati da Selvaggia Roma. “Non ci sarà alcun ripescaggio – ha spiegato il conduttore – è un’ipotesi che è non mai stata presa in considerazione”. Una timida apertura, invece, sull’arrivo di altri concorrenti: “Al momento i nuovi ingressi ci soddisfano”. Un “no” che lascia aperto uno spiraglio. Ma una cosa è certa: finalmente si sa quando finisce il Grande Fratello VIP.

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. E una trasmissione assolutamente diseducativa, non capisco perche’ la gente la guarda.
    Erano sicuramente meglio le trasmissioni che insegnano la vita reale.

  2. Per me e un programma molto noioso e scemo canale 5 dovrebbe cambiare un po fa sempre le stesse cose da anni

  3. Bastardi. Loro non ce la fanno più. Vi auguro che nessuno rimanga e che tutti uscissero in massa 8 febbraio. Ve lo meritate stronzi. Non giocate con dei pupazzetti.

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements