Ho 78 anni e da aprile mi reco al S. Camillo del lido da mio figlio.
Sono titolare di abbonamento Actv n. 324…. che scadrà il 30 settembre 2024. Non ho mai avuto problemi con questa tessera ma al ritorno dal lido, fin da subito, i tornelli 7 volte su 10 non si aprono.
Dapprima segnalavo al personale delle biglietterie o degli approdi. Risposte: lo sappiamo.
Sono stata tre volte all’ufficio ispettori di piazzale Roma. L’ultima il 7settembre: avrebbero segnalato.
Ho fatto controllare la tessera alla biglietteria: funziona.
Sono andata alla polizia di piazzale Roma: mi è stato detto di fare segnalazione a polizia di San Lorenzo o Mestre.
A Mestre hanno risposto che non ha rilevanza penale (a me sembra truffa) e di rivolgermi all’unione consumatori.
Sono stanca.
Sono stanca e dopo aver pagato 370 € anticipati vorrei tornare a casa senza perdere motoscafi e vaporetti e senza perdere tanto tempo per entrare. E vorrei evitare di infilarmi come una abusiva mettendomi dietro a estranei che mi guardano male come se volessi “fare la furba”.
Oppure, ancora peggio, vorrei evitare di rompermi le gambe tra i tornelli che si richiudono.
Grazie.
Pellegrini Marina
Dovrei spendere altri soldi per l’iscrizione e non è giusto dopo i 370 € dell’abbonamento.
Cara Signora, lasci perdere, si trova davanti ad un muro di gomma. Non rispondono mai, non solo AVM/ACTV ma nessuna istituzione pubblica o privati gestori di pubblico servizio e, se lo fanno rispondono “non è di nostra COMPETENZA”. Negli ultimi anni ho fatto due segnalazioni via PEC, abbastanza importanti a Comune, Regione e Ministeri, uno il più importante, quello che dovrebbe difendere il cittadino come ORGANO ARBITRALE, mi ha bloccata. Siamo nel far west Italia, noi italiani siamo soli e disarmati e incolpati del male incurabile del nostro Paese. Cordialmente
Verissimo, già l’altr’anno avevano seri problemi. Voci interne all’azienda dicono che è cambiata la ditta che avrebbe dovuto fare la manutenzione e quindi la situazione dovrebbe peggiorare…Altri imbarcaderi non ti lasciano entrare, con abbonamento da 370€. Della serie: sempre meglio…
Dovrebbe rivolgersi ad una associazione di consumatori potrebbero aiutarla a risolvere il problema.