IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELibri, recensioni e nuove usciteMassimo Tagino e Gustavo Vitali vi portano in Scozia e nella Venezia del 1605
Questa notizia si trova quiLibri, recensioni e nuove usciteMassimo Tagino e Gustavo Vitali vi portano in Scozia e nella Venezia...

Massimo Tagino e Gustavo Vitali vi portano in Scozia e nella Venezia del 1605

pubblicità

Massimo Tagino e Gustavo Vitali vi portano in Scozia e nella Venezia del 1605. Come? Prendete nota della data e del luogo: 17 febbraio a Torino.

Massimo Tagino, scrittore di Genova con una passione per la Scozia, e Gustavo Vitali, appassionato di storia originario di Bergamo, vi faranno entrare nel loro mondo con “La Saga del Cacciatore” e “Il Signore di Notte”, un fantasy e un giallo storico, rispettivamente.

“La Saga del Cacciatore” vi farà innamorare della Scozia, delle sue leggende e dei suoi misteri. Ambientato in un mondo magico popolato da creature mitiche, questo romanzo d’avventura vi porterà in una storia piena di colpi di scena e personaggi ben caratterizzati. Vi guiderete in un viaggio attraverso i paesaggi mozzafiato della Scozia per scoprire la verità dietro la leggenda di “An Mauler”, un demone sadico assetato di sangue e paura. La scrittura intensa e immersiva e l’ambientazione realistica vi lasceranno senza fiato, a patto che siate pronti a esplorare un mondo magico e vivere un’avventura straordinaria.
Altre opere di Massimo Tagino sono “Sesmar”, “Frammenti”, “Una Virtuale Vita Vera” e “Non ti Abbandonerò mai”.

“Il Signore di Notte” vi porterà nella Venezia del 1605, una città multietnica e vivace. Conoscerete personaggi storici, come Francesco Barbarigo, che si muovono all’interno di una trama piena di intrighi, colpi di scena e fantasia.

Se amate la Serenissima, immergetevi in questa storia per scoprire l’epilogo sorprendente di un’avventura che unisce realtà storica e finzione, creando un’esperienza unica per il lettore. Vi troverete coinvolti in una pista intricata e indagini mozzafiato.

La presentazione dei due libri si terrà presso la sede del Collettivo Scrittori Uniti a Torino in corso Cadore 45 alle ore 18.00, e sarà condotto dallo scrittore e presidente Claudio Secci.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Ringrazio la redazione de La Voce di Venezia per la cortese pubblicazione del comunicato stampa riguardo la presentazione presso la sede CSU a Torino dei libri Il Signore di Notte, un giallo nella Venezia del 1605, di Gustavo Vitali, e La Saga del Cacciatore di Massimo Tagino.
    Circa il primo altre informazioni sono disponbili nel sito e nei profili social del libro stesso
    ilsignoredinotte.it/
    facebook.com/ilsignoredinotte/
    instagram.com/ilsignoredinotte9/

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img