IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaJohnny Depp difeso da amici e parenti. Amber Heard bugiarda?
Questa notizia si trova quiCinemaJohnny Depp difeso da amici e parenti. Amber Heard bugiarda?

Johnny Depp difeso da amici e parenti. Amber Heard bugiarda?

pubblicità

Johnny Depp difeso da amici e parenti. Amber Heard bugiarda?

Tutti schierati con Johnny Depp. L’ex compagna Vanessa Paradis, la figlia e numerosi personaggi del jet set americano, difendono l’attore, dopo le accuse di molestie perpetrate da Amber Heard, la sua, ormai, ex moglie, che subito dopo aver firmato le carte per il divorzio, l’ha accusato di averla picchiata. La replica degli avvocati di Depp: “Punta a una prematura risoluzione finanziaria”.

”Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa” così ha commentato Lily Rose, la figlia di Depp, postando su Instagram una foto di quand’era piccola e il padre le insegnava a camminare. A confermalo anche la madre di lei.

Il regista Terry Gilliam su Twitter ha scritto: “Come molti amici di Johnny Depp scopro che Amber è un’attrice migliore di quel che pensassi…”, postando un articolo del sito The Wrap che riporta la testimonianza di come Johnny Depp sia stato ricattato da Amber Heard. I legali dell’attore affermano infatti che l’attrice voglia trarre un vantaggio economico da queste accuse.

”Johnny era ubriaco e fatto di droga”, ha raccontato Amber Heard riguardo alla sera della presunta aggressione, ma alcuni dicono che i lividi mostrati dall’attrice sui social, se li sia fatti da sola. Il diretto interessato non ha dichiarato ancora nulla, si trova in tour con la sua band, gli Hollywood Vampires, ma una fonte ha dichiarato che è scioccato e determinato a raccontare la sua versione.

Alice Bianco | 05/06/2016 | (Photo: Michele Agostinis per La Voce di Venezia) | [cod johnnyde]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img