COMMENTA QUESTO FATTO
 

Johnny Depp, divorzio e diffida di avvicinarsi alla moglie. Quando il pirata perde
Johnny Depp presto di nuovo single. La moglie, quasi ex, Amber Heard ha chiesto il divorzio e con esso anche un ricco risarcimento. Motivo della rottura, come al solito, le immancabili ‘differenze inconciliabili’.

È bastato solamente un anno (si sono sposati nel gennaio 2015) e la giovane 30enne texana pare abbia già presentato i documenti ufficiali per chiedere divorzio, precisamente il 22 maggio. Una fonte ha rivelato alla rivista E!News, come tra i due non ci sia nessun accordo prematrimoniale.

Per il bell’attore quasi 53enne, si tratterebbe già del secondo divorzio: prima con la make-up artist Lori Anne Allison, sua sposa dal 1983 al 1986, poi 14 anni di unione con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli Lily Rose Melody (1999) e John “Jack” Christopher Depp III (2002) ed infine il colpo di fulmine con la Heard.

Amber Heard ha certo avuto un tempismo imperfetto: la richiesta di divorzio tre giorni dopo la morte della madre di lui. Lui, inoltre, ha un patrimonio da 400 milioni di dollari e non aveva fatto un accordo prematrimoniale. C’è anche da dire che gira una foto di lei con un livido sotto l’occhio destro.

Amber, comunque sia, dopo quindici mesi di matrimonio ha chiesto il divorzio e di certo ora se ne infischia se lui è il pirata dei Caraibi più celebre al mondo. Voci parlano di lei che ha vestito i panni della crocerossina con un uomo drogato e ubriacone, ricchissimo e famosissimo, che le aveva scagliato contro un telefonino in faccia addirittura, e dopo l’aggressione di sabato lei si è presentata in Tribunale mostrando i lividi e chiedendo un’ordinanza restrittiva nei confronti del coniuge con l’accusa di violenza domestica (è stata accolta: lui deve mantenere una distanza di cento metri fino alla prossima udienza di giugno).

I fanatici dei vip e del gossip ricordano come Rihanna abbia fatto lo stesso dopo la pubblicazione dell’immagine odiosa che mostrava in che modo Chris Brown le aveva cambiato letteralmente i connotati a suon di pugni e schiaffi la sera prima dei Grammy Awards, e ora a Vanity Fair dice: «Che errore pensare di poterlo cambiare, finisci per crederti un angelo custode del tuo compagno».

Johnny Depp, amato pirata e Cappellaio Matto, che proprio in questi giorni, grazie al tour promozionale di Alice 2 – Attraverso lo specchio è in giro per il mondo, avrà così la possibilità di distrarsi mentre deve digerire questa sconfitta.

Alice Bianco | 29/05/2016 | (Photo ASAC) | [cod johnnyde]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here