IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorto in acqua a VeneziaCadavere in canale avvistato da un barchino, i pompieri lo recuperano
Questa notizia si trova quimorto in acqua a VeneziaCadavere in canale avvistato da un barchino, i pompieri lo recuperano

Cadavere in canale avvistato da un barchino, i pompieri lo recuperano

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Indagini in corso

pubblicità

Cadavere di un uomo in canale avvistato da una persona in barchino.
Questa mattina, 13 giugno 2022, il corpo senza vita di un uomo galleggiava nel canale Revedoli, tra Jesolo ed Eraclea. A lanciare l’allarme, attorno alle 7, una persona che stava transitando con il suo natante e ha notato il corpo senza vita a pelo d’acqua.

Sul posto, nel punto in cui il canale sfocia nel fiume Piave, sono arrivati i carabinieri di Eraclea e di San Donà, e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati del recupero della salma dall’acqua. Proprio nel punto in cui in canale si innesta nel Piave sarebbe infatti affiorato il corpo.

Al momento non è nota l’identità della persona deceduta. In base ai primi accertamenti, si tratterebbe di un uomo con un’età tra i 60 e i 70 anni. Una persona di origine straniera, gli indumenti non erano ancora deteriorati dall’acqua ma non è possibile dire al momento da quanto tempo il corpo si trovasse immerso nel corso d’acqua.

Da una prima verifica, sul corpo dell’uomo non sono stati rilevati segni di violenza.
I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto: per il momento tutte le ipotesi sono aperte. Le indagini sono in corso, e tra le ipotesi quella di una persona scomparsa che potrebbe essere finita in acqua ed esser poi stata stata trascinata dalle correnti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img