IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMorti misterioseBruno Modenese morto all'ospedale di Venezia, c'è un terzo indagato: è un medico
Questa notizia si trova quiMorti misterioseBruno Modenese morto all'ospedale di Venezia, c'è un terzo indagato: è un...

Bruno Modenese morto all’ospedale di Venezia, c’è un terzo indagato: è un medico

pubblicità

Bruno Modenese morto all’ospedale di Venezia, c’è un terzo indagato: è un medico. Si tratta – riportano i quotidiani locali – di un medico in servizio quella sera, la sera in cui morì Bruno Modenese, il paziente di 45 anni ricoverato in psichiatria dell’ospedale Civile e poi deceduto due giorni dopo, martedì 19 settembre.
Il medico è stato iscritto nel registro degli indagati ieri. Il suo nome si aggiunge agli altri due indagati, due infermieri di 29 e 45 anni, per l’ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale causata da lesioni in tentativo di contenimento.

Il sostituto procuratore, Daniela Moroni, ha incaricato il medico legale Barbara Bonvicini di effettuare una perizia completa. L’atto comincerà il 5 ottobre prossimo con l’autopsia giudiziaria alla presenza dei consulenti delle due parti (difesa degli indagati e famiglia del defunto).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Se colpevoli vanno licenziati in tronco,oltre la galera, devono togliere anche la futura pensione, soprattutto al medico,sempre se saranno colpevoli di questo reato. Telecamere ovunque per evitare queste situazioni. Shylock the first

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img