IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcio VeneziaAscoli - Venezia : 0-1 in pieno recupero. Tifosi arancioneroverdi in visibilio
Questa notizia si trova quiCalcio VeneziaAscoli - Venezia : 0-1 in pieno recupero. Tifosi arancioneroverdi in visibilio

Ascoli – Venezia : 0-1 in pieno recupero. Tifosi arancioneroverdi in visibilio

pubblicità

Ascoli-Venezia 0-1 in una partita della 30/a giornata di Serie B. La rete di Carboni al 46′ de secondo tempo. E si tratta di un passo verso la salvezza per il Venezia con una vittoria che mancava ormai da oltre un mese. Il gol decisivo è stato segnato da Carboni in pieno recupero, suscitando l’entusiasmo dei cento tifosi arancioneroverdi arrivati ad Ascoli.

Con questa vittoria, il Venezia ha conquistato tre punti cruciali e si è avvicinato notevolmente alla salvezza, trascinando anche l’Ascoli nella lotta per non retrocedere con un distacco di soli tre punti in classifica.

La partita è stata molto combattuta e il Venezia ha avuto qualche difficoltà offensiva nel primo tempo. Tuttavia, dopo una partenza lenta, la squadra è riuscita a recuperare e a creare diverse occasioni da gol. L’Ascoli è rimasto sempre pericoloso, ma il portiere del Venezia Joronen si è dimostrato molto attento.

Il Venezia ha avuto la migliore occasione per segnare durante il primo tempo con Milanese, ma il portiere dell’Ascoli Leali ha fatto una grande parata. Anche Pohjanpalo ha avuto un’occasione da gol a inizio ripresa, ma non è riuscito a trovare la giusta angolazione per segnare.

L’allenatore del Venezia, Vanoli, ha provato a cambiare le cose durante la partita, facendo entrare diversi giocatori dalla panchina. Poi, quando ormai tutto sembrava destinato a finire in un pareggio, improvvisamente Cheryshev ha battuto una punizione in area e Carboni ha segnato il gol vincente in mischia in pieno recupero. È stato un gol incredibile che ha dato una svolta alla partita e ha fatto esplodere di gioia i tifosi del Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img