5 x 1000
Homeacqua alta a VeneziaAcqua alta a Venezia, Mose possibile, passerelle no

Acqua alta a Venezia, Mose possibile, passerelle no

Acqua alta in arrivo a Venezia, le passerelle non sono previste a causa del Carnevale, mentre è in forse l'attivazione del Mose.

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Le attuali condizioni meteorologiche favoriranno l’origine del fenomeno dell’acqua alta a Venezia. Le previsioni della marea per sabato 10 febbraio confermano che sono previsti 110cm alle ore 10:45 e 120cm alle ore 23:55 con possibile attivazione del sistema MOSE (ancora non confermato).

Il bollettino conferma che permangono condizioni che lasciano prevedere eventi di acqua alta fino a lunedì 12 febbraio con possibile attivazione del Sistema MOSE. L’amministrazione raccomanda di seguire gli aggiornamenti.

Si ricorda, inoltre, che fino al 14 febbraio, in occasione del Carnevale 2024, sarà sospeso il servizio di posa passerelle in caso di acqua alta per questioni di sicurezza.

La Voce di Venezia è seguita da 54.379 persone
Se hai gradito la lettura
👍   CLICCA "SEGUI" SU FACEBOOK
Mirko R.
Mirko R.
Sono universitario, appassionato di fantascienza e tecnologie. Mi trovate in giro a Mestre e Venezia, ma non solo. Mirko_R@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

ASCOLTA RADIO LA VOCE DI VENEZIA
Radio La Voce di Venezia

Persa qualche notizia? Le ultime:

vai alla HOME PAGE