IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIYara Gambirasio era attesa dal furgone che girava attorno alla palestra
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIYara Gambirasio era attesa dal furgone che girava attorno alla palestra

Yara Gambirasio era attesa dal furgone che girava attorno alla palestra

pubblicità

Yara Gambirasio, la sera del 26 novembre 2010, poco prima delle 7 di sera esce dalla palestra. I video di vari filmati mostrano un autocarro Iveco Daily ripreso dalle telecamere del distributore di fronte al centro sportivo a Brembate Sopra.
Yara Gambirasio, quando esce dalla palestra, forse lo vede quel furgoncino bianco. Manda un messaggino all’amica e si incammina verso casa. Sono i suoi ultimi attimi di vita.

Gli investigatori hanno chiesto perizie agli ingegneri della Iveco per verificare se quello nel filmato è il cassonato di Massimo Bossetti, in carcere dal 16 giugno per l’omicidio di Yara: la cabina, le strisce ai lati e una grossa macchia di ruggine sembra proprio che corrispondano.

Il video alle 18.01 della telecamera Shell, e il video alle 18.12 della Banca Credito Cooperativo, a poca distanza dalla casa di Yara, hanno ripreso proprio il mezzo di Bossetti.

I video avrebbero fatto emergere altri dettagli: il furgone è stato filmato dalle telecamere di una ditta girare attorno alla palestra, alle 18.40, e alle 18.47 di nuovo dalla telecamera della Shell. Infine, un testimone sentito all’indomani della scomparsa di Yara e dopo il fermo di Bossetti, il 26 novembre vide un furgone sfrecciare nella via accanto alla palestra, verso la casa della bambina.

Mario Na.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img