IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaVasco Rossi alla Mostra del Cinema di Venezia, biglietti esauriti, bruciati in due ore
Questa notizia si trova quiMusicaVasco Rossi alla Mostra del Cinema di Venezia, biglietti esauriti, bruciati in...

Vasco Rossi alla Mostra del Cinema di Venezia, biglietti esauriti, bruciati in due ore

pubblicità

vasco rossi mostra cinema biglietti esauriti bruciati

Vasco Rossi a Lido sarà difficile da vedere per moltissimi appassionati. I biglietti per la sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia sono andati letteralmente bruciati nelle prenotazioni on line.
Vasco Rossi è annunciato di persona per il dibattito con Vincenzo Mollica che precede la proiezione del documentario che riguarda il rocker di Zocca delle 21 e questo deve aver scatenato l’interesse di fan e seguaci del Blasco.

Il sito della Biennale di Venezia aveva giorni fa pre allertato il pubblico che per accedere gratuitamente alle proiezioni del documentario IL DECALOGO DI VASCO di Fabio Masi venerdì 11 settembre 2015 alle ore 21 e alle ore 23.30, era necessaria la prenotazione obbligatoria online sul sito www.labiennale.org, che poteva essere effettuata a partire dalle ore 12 di oggi martedì 25 agosto.

Sono state decine di migliaia le persone pronte allo scoccare della fatidica ora oggi che hanno provato a collegarsi con il sito della Biennale, sito che a causa dell’immenso traffico ha cominciato a presentare qualche rallentamento. I più fortunati, tenaci e rapidi con la tastiera, con vari tentativi tra connessione, disconnessione, refresh, registrazioni e login, riuscivano a vedere il messaggio di conferma per il proprio biglietto da stampare a casa arrivato via mail, ma il flusso di utenti è stato tale che i quasi 1400 posti della Sala Darsena per la proiezione delle 21 erano esauriti dopo neanche due ore. Se si pensa che ogni visitatore aveva 15 minuti di tempo sul sito per completare l’operazione si tratta di una specie di record di velocità. Da quel momento, in ogni caso, il link per accedere alle prenotazioni non era più cliccabile.

Sorte migliore per la proiezione delle 23.30 che ha avuto disponibilità di biglietti fino alle 17.30 circa, poi è stato chiuso anche quel collegamento.
Dalle 18 un laconico “Il Decalogo di Vasco, di Fabio Masi INVITI ESAURITI PER ENTRAMBE LE PROIEZIONI” avvisava gli utenti sul sito della Biennale di Venezia.

Per Vasco e per la Mostra del Cinema oggi la conferma di quanto è vasto quell’esercito che riempie gli stadi in ogni occasione pubblica del Kom.

Vasco Rossi a Lido, per la Mostra del Cinema di Venezia (articolo correlato)

Laura Beggiora

25/08/2015

Riproduzione vietata

Vasco Rossi a Lido per la Mostra del Cinema, biglietti esauriti, bruciati in due ore

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img