IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaVasco Rossi a Lido, per la Mostra del Cinema di Venezia
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaVasco Rossi a Lido, per la Mostra del Cinema di Venezia

Vasco Rossi a Lido, per la Mostra del Cinema di Venezia

pubblicità

vasco rossi a lido per mostra cinema venezia

Vasco Rossi a Lido l’11 settembre: fans e appassionati sono già in fibrillazione.
Vasco Rossi sarà alla Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione, in anteprima ed esclusiva mondiale, del docufilm ‘Il decalogo di Vasco’, diretto da Fabio Masi. Il film consiste in un ideale viaggio in auto, suddiviso in dieci capitoli, con la «sagoma» del Blasco che osserva il mondo fuori dal finestrino e sogna a occhi aperti.

Vasco Rossi era stato già presente a Lido, come partecipazione filmica ma non fisicamente, con il documentario ‘Questa storia qua’ che raccontava, attraverso materiali di repertorio inediti, trent’anni di carriera e di crescita, professionale e umana, del Blasco, con soddisfazioni, gioie e sofferenze incontrate, come accade nella vita di tutti.
All’epoca aveva presenziato alla proiezione del documentario in Pala Darsena Gaetano Curreri, componente degli Stadio, nonché amico e collaboratore di Vasco.
Curiosità: anche nel 2011 la data dell’evento fu l’11 settembre.

Vasco Rossi, in occasione della presentazione di ‘Il decalogo di Vasco’, presenzierà ad un incontro pubblico condotto da Vincenzo Mollica.

Il Blasco arriverà Venezia a conclusione del tour «Live Kom 015» che lo ha appena visto protagonista di 14 concerti negli stadi di otto città.
Il grandissimo successo di pubblico ha premiato la decisione del Kom, tornato per sua volontà alla vita di scena, nonostante consigli medici consigliassero prudenza, dopo una malattia che lo ha duramente messo alla prova nel 2012.

Vasco Rossi “A questo punto mi sento immortale” (articolo correlato)

Paolo Pradolin

20/08/2015

Riproduzione vietata

Vasco Rossi a Lido, per la Mostra del Cinema di Venezia

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img