IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALESequestro Cà Sagredo, dichiarazione del direttore
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALESequestro Cà Sagredo, dichiarazione del direttore

Sequestro Cà Sagredo, dichiarazione del direttore

pubblicità

Clamoroso: sequestrato albergo Cà Sagredo di Venezia
Riceviamo e pubblichiamo.

Nota del direttore di Ca’ Sagredo di Venezia, Lorenza Lain, in merito alle notizie di stampa apparse questa mattina che parlano di un presunto sequestro della struttura alberghiera da parte della Guardia di Finanza come conseguenza di una disposizione del Gip della Procura della Repubblica di Monza.

“L ‘Hotel Ca’ Sagredo è pienamente operativo e ha una gestione totalmente indipendente e disgiunta da quella legata alle proprietà Malaspina. Non ci è giunta nessuna notifica, né tantomeno sappiamo nulla in merito al presunto “sequestro” di cui parlano notizie di stampa. L’attuale gestione della struttura alberghiera fa capo alla sottoscritta e l’hotel oggi è regolarmente aperto e funzionante”.

“Il bilancio di questa gestione, inoltre, è in attivo e offre risultati positivi. Il signor Malaspina figurava nella compagine societaria della precedente proprietà ma dal 2014, come ben noto, di fatto non ha più nulla a che fare con l’hotel e l’attuale assetto societario. I rapporti con i curatori sono ottimi e l’ albergo sta operando perfettamente con grande impegno e successo”.

Lorenza Lain
Direttore Ca’ Sagredo Hotel

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img