26.8 C
Venezia
domenica 20 Giugno 2021

Riaperto Conad City a Lido, ed è assalto

HomeVenezia cittàRiaperto Conad City a Lido, ed è assalto

Riaperto Conad City a Lido, ed è assalto

Conad City del Lido, è stata un’inaugurazione con assalto quella di sabato che riconsegna il supermercato alla città dopo i lavori di adeguamento.
“Conad City – Sapori e Dintorni, il negozio Conad di Lido, è stato infatti oggetto nelle scorse settimane di una profonda e complessiva ristrutturazione. A tutti i clienti intervenuti sabato ai festeggiamenti è stato offerto buffet e uno stampo in silicone in omaggio.

Il punto vendita è gestito dalla società “Insieme”, dei tre soci Anna Bettelle, Andrea Toma e Simone Vianello (nella foto, che gestiscono anche il negozio Sant’Alvise sempre a Venezia) e occupa una sessantina di dipendenti.
L’intervento di rifacimento ha interessato la struttura e le attrezzature, con un generale miglioramento e potenziamento dei reparti freschi, dall’ortofrutta alla carne, con mantenimento della lavorazione in osso direttamente sul punto vendita. Per rispondere alle richieste della clientela è stato inoltre inserito un nuovo reparto pescheria con banco servito, che completa la proposta commerciale del negozio.

Anche la gastronomia è stata potenziata, grazie all’introduzione del reparto friggitoria ed al forte ampliamento dell’assortimento di gastronomia calda: ogni giorno i clienti potranno così trovare tante soluzioni già pronte per il pranzo e la cena.

Nel punto vendita sono inoltre in funzione casse automatiche “self scanning” e la riqualificazione dei locali ha comportato anche un rinnovato impianto luminoso a led, che migliora l’illuminazione del negozio garantendo al contempo risparmio energetico.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor