IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELe belle notizieConad City Lido di Venezia dona 1.500 euro agli "Amici del Cuore di Venezia"
Questa notizia si trova quiLe belle notizieConad City Lido di Venezia dona 1.500 euro agli "Amici del Cuore...

Conad City Lido di Venezia dona 1.500 euro agli “Amici del Cuore di Venezia”

pubblicità

In occasione delle imminenti festività natalizie si è rinnovato il sostegno di Conad City Lido alla cardiologia di Venezia.
Ammonta a 1.500 euro l’erogazione che i soci del supermercato Conad della Laguna hanno devoluto in favore del reparto di Cardiologia dell’ospedale civile dei Santi Giovanni e Paolo tramite la onlus Amici del Cuore.
La somma deriva da 10 cent a scontrino del periodo 6-12 dicembre.
Si tratta di una collaborazione che continua da diversi anni per scelta di Anna Bettelle, Simone Vianello e Andrea Toma, soci titolari della Insieme snc che gestisce il Conad City Lido di viale Santa Maria Elisabetta 1 e il punto vendita Spesa Facile di sestiere Cannaregio.

«Siamo imprenditori di questo territorio – commentano i soci – e l’attenzione alla nostra comunità ci porta a sostenere realtà che qui operano a sostegno del bene comune, come la onlus Amici del Cuore che attivamente collabora con la cardiologia dell’ospedale. Ci auguriamo di poter contribuire in tal modo a nuovi progetti e attività a beneficio di quanti ne abbiano bisogno».

Nella foto, da sinistra a destra: Anna Bettelle (socia Conad), il dottor Giuseppe Grassi primario di Cardiologia, Pasquale Esposito (presidente dell’Associazione Amici del cuore), Simone Vianello e Andrea Toma (soci Conad), Piero Volpi (consigliere dell’Associazione).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img