5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
21.2 C
Venezia
giovedì 17 Giugno 2021

Olimpiadi, sogno sfumato per Federica Pellegrini

HomeNotizie SportOlimpiadi, sogno sfumato per Federica Pellegrini

Olimpiadi, sogno sfumato per Federica Pellegrini

Sogno sfumato per la nuotatrice veneziana: Federica Pellegrini è arrivata quarta nella sua gara, i 200 metri stile libero. Tanta la delusione, espressa soprattutto attraverso i social network, in primis Instagram. Male anche la Errani nel tennis individuale. Gli unici a vincere, la squadra di pallavolo maschile, contro gli Stati Uniti.

Salata l’acqua di Rio per la Federica nazionale, che riesce ad aggiudicarsi, per questione di centesimi, solamente il quarto posto. I 200 metri stile libero li ha vinti l’americana Katie Ledecky, davanti alla svedese Sarah Sjostrom, medaglia d’argento e al bronzo dell’australiana Emma McKeon.

Staccata dal treno delle prime, ai 100 metri la Pellegrini era addirittura ottava, risalita al quinto posto ai 150 metri non ha però avuto le gambe per l’attacco finale. Amara la delusione, palpabile dal lungo discorso scritto su Instagram nel quale, dopo tanta preparazione e sacrifici, si
dice amareggiata.

Al tennis individuale, Sara Errani (foto) ha perso ieri contro la russa Kasatkina. Oggi, assieme alla collega Roberta Vinci, si scontrerà con la Repubblica Ceca (L. Safarova e B. Strycova), nel doppio femminile. Buona invece, in una giornata negativa, la vittoria della squadra di pallavolo maschile, che hanno battuto gli Stati Uniti 3 a 1; oggi sarà la volta del femminile e l’Italia si scontrerà con la squadra dei Paesi Bassi.

Alice Bianco | 10/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod olimpita]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor