IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENatale al Conad del Lido: solidarietà per Amici del Cuore Venezia
Questa notizia si trova quiNatale al Conad del Lido: solidarietà per Amici del Cuore Venezia

Natale al Conad del Lido: solidarietà per Amici del Cuore Venezia

pubblicità

Riaperto Conad City a Lido, ed è assalto

Un Natale all’insegna della solidarietà: è quello che hanno scelto i tre soci della Insieme Snc, società che gestisce il Conad di Venezia Lido (viale S. M. Elisabetta) che destineranno 10 centesimi su ogni scontrino emesso in cassa nel punto vendita dall’11 al 17 dicembre prossimi a chi quotidianamente fa dell’aiuto per gli altri la propria missione.

Le somme così raccolte in questo periodo saranno devolute a sostegno della “Amici del Cuore Venezia onlus”, realtà che dal 2001 è impegnata nella sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari, nello sviluppo del servizio di riabilitazione del cardiopatico, nel potenziamento delle strutture assistenziali per le malattie cardiovascolari e più in generale nel miglioramento della migliore qualità della vita delle persone affette da cardiopatie.

“Da sempre siamo attenti al sociale, spiega la socia Conad Anna Bettelle, e in occasione delle feste natalizie abbiamo voluto qualificare la nostra presenza, destinando una parte degli incassi a chi è impegnato sul territorio in una così importante iniziativa di valenza sociale. Auspichiamo che con la somma che raccoglieremo sia possibile dare un contributo concreto all’impegno degli Amici del cuore. Il nostro modo di essere imprenditori nel commercio, infatti, si caratterizza per una attenzione costante alle comunità in cui operiamo e per l’impegno a contribuire a una migliore qualità della vita delle persone che qui vivono e lavorano”.

La società “Insieme”, formata dai tre soci Anna Bettelle, Simone Vianello e Andrea Toma, gestisce i due negozi Conad di Venezia Lido e di Sant’Alvise, occupando complessivamente circa un centinaio di persone.

Lo scorso inverno il punto vendita di Lido è stato interessato da una profonda ristrutturazione con cambio di insegna in negozio Sapori e Dintorni, che offre alla clientela una ampia selezione di prodotti a marchio Conad tipici delle produzioni regionali d’eccellenza e un rinnovato banco pescheria con ottimo pesce fresco anche dell’Adriatico.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img