IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaMamma di Loris convocata in Procura, contesteranno il suo racconto?
Questa notizia si trova quiCronacaMamma di Loris convocata in Procura, contesteranno il suo racconto?

Mamma di Loris convocata in Procura, contesteranno il suo racconto?

pubblicità

Mamma di Loris in Procura

La mamma di Loris sarebbe stata convocata in Procura. Veronica Panarello, madre del piccolo Loris, il bimbo di otto anni trovato morto una settimana fa a Santa Croce Camerina (Ragusa), è stata vista salire a bordo di un’auto della Polizia che l’avrebbe accompagnata in Procura.

La mamma di Loris, si immagina, potrebbe essere chiamata a rispondere alle presunte incongruenze riscontrate nel suo racconto. Intanto le indagini proseguono serrate e si stanno percorrendo tutte le piste possibili.

Un altro fronte si sarebbe aperto ipotizzando il coinvolgimento di altre persone nell’omicidio. In paese, ad esempio, hanno destato scalpore alcuni post apparsi sulla bacheca di Facebook a firma di una prozia di Loris, ad esempio come quello che diceva: ‘questa non è la famiglia del Mulino Bianco’.

Intanto, a nove giorni dal ritrovamento del corpo del piccolo Loris, non si trova ancora lo zainetto del bimbo. Anche oggi gli elicotteri si sono alzati in volo perlustrando le campagne attorno al paese e nel tragitto fino al castello di Donnafugata, dove Veronica è andata dopo essere uscita di casa.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img