IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaOmicidio Loris, c'era un complice con la mamma? L'ultima ipotesi
Questa notizia si trova quiCronacaOmicidio Loris, c'era un complice con la mamma? L'ultima ipotesi

Omicidio Loris, c’era un complice con la mamma? L’ultima ipotesi

pubblicità

Omicidio Loris Andrea Stival, c’è un complice?

Nel caso della brutale morte di Loris alcune strade si stanno facendo largo nella mente degli investigatori.
Veronica Panarello, mamma di Loris, accusata di aver ucciso il piccolo strangolato il 29 novembre nella sua casa di Santa Croce Camerina, ha avuto l’aiuto di un complice presente?

Il complice della mamma è una figura tra le tre ipotesi del procuratore della Repubblica Carmelo Petralia che con il sostituto Marco Rota ha disposto la scorsa settimana l’arresto di Veronica.

L’ipotesi rientra nella ricostruzione dell’accusa a cui ancora «manca un movente chiaro», per questo la presenza di un complice potrebbe figurare sin dall’esecuzione dell’omicidio oppure solo come favoreggiatore nella fase dell’occultamento del cadavere ritrovato in un canalone, sulla cosiddetta strada del Vecchio Mulino.

L’ipotesi di un complice, che finora non risulterebbe da testimonianze e controlli su utenze telefoniche, viene sondato studiando ancora le registrazioni delle 42 telecamere.

La Scientifica, intanto, a giorni dovrebbe dare le risposte degli esami sulle auto sequestrate alla madre e al pensionato-cacciatore Orazio Fidone che ritrovò il corpo di Loris.

Mario Na.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img