IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALILitiga con la compagna incinta e le dà fuoco. Ricoverata in prognosi riservata
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALILitiga con la compagna incinta e le dà fuoco. Ricoverata in prognosi...

Litiga con la compagna incinta e le dà fuoco. Ricoverata in prognosi riservata

pubblicità

Litiga con la compagna incinta e le dà fuoco. Ricoverata in prognosi riservata

Un uomo ha dato fuoco alla sua compagna incinta oggi, al culmine di una lite. Al termine del litigio l’uomo ha preso l’alcol, lo ha versato addosso alla propria compagna incinta, ha appiccato il fuoco e poi è scappato. Il drammatico fatto è avvenuto a Pozzuoli (Napoli).
L’uomo, dopo aver dato fuoco alla compagna incinta, è salito a bordo dell’auto di famiglia ed è fuggito mentre le fiamme divampavano sul corpo della donna. A soccorrerla è stato un vicino di casa che ha spento le fiamme poi il soccorritore ha chiamato il 118.

La donna, 38 anni, è stata trasportata dal 118 nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. C.I.C., queste le sue iniziali, ha ustioni sul 40 per cento del corpo. La prognosi per lei è riservata. La donna era all’ottavo mese di gravidanza: i medici del Cardarelli hanno deciso di farla partorire prematuramente per la sua salute, ed ha dato alla luce una bambina che sta bene. La mamma è ora ricoverata in prognosi riservata.

L’uomo è stato arrestato a Formia (Latina) dove ha avuto un incidente stradale: ai carabinieri ha confessato l’accaduto. Si chiama P.P. ha 40 anni, ed è già noto alle forze dell’ordine per reati di droga. I carabinieri lo hanno portato nella caserma di Formia dove sta per essere sottoposto ad interrogatorio da parte del magistrato di turno della procura della Repubblica di Cassino.

Il tentato omicidio con il fuoco si è verificato davanti all’abitazione dei due.

Monica Manin
01/02/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img