COMMENTA QUESTO FATTO
 

Le due anime di Insinna: gentile in trasmissione, insulta tutti fuori onda

Chi non guarda o non ha guardato Flavio Insinna fare il “gioco dei pacchi”? E’ un conduttore dell’ultima generazione che ha conquistato tutti con i suoi modi gentili e perbene. O no?

Un video di un “fuori-onda”, lanciato da “Striscia la Notizia”, sta facendo il giro del web.
Flavio Insinna viene mostrato gentile e accomodante (prima) e viene sentito prendersela con toni non esattamente da gentleman con i suoi autori e perfino con chi partecipava alla sua trasmissione, Affari tuoi.

Fuorionda in cui si sente Insinna, tra un «li mortacci» e l’altro, dare dei «dementi» e dei «figli di un dio minore» ai suoi autori e ai concorrenti.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Il conduttore porrebbe poi inspiegabile enfasi nei confronti di una sventurata signora che, per tutti quelli che hanno seguito la vicenda su internet, è la concorrente «nana della Valle d’Aosta», colpevole, per il conduttore, non solo di essere bassa ma anche di parlare con le mani davanti alla bocca.

«La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: adesso tu rientri e giochi». Lei, che si chiama Rosy Seracusa, intervistata da La Zanzara ha fatto sapere ieri di esserci «rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa pubblicamente. Probabilmente lo denuncerò».

Sull’Insinna furioso il dibattito si allarga mentre sul web hanno cominciato a comparire parodie. Tutti a parlare del caratteraccio iroso di Insinna che contrasta con l’immagine pubblica davanti alle telecamere. Con un’ombra però.

Perché se è evidente che i primi fuorionda erano tali, visto che il conduttore è in studio, la seconda parte dello sfogo, quello più aspro, è solo un audio, con il sospetto, accreditato da fonti Rai, che non si trattasse di un momento pubblico ma di una riunione di redazione.

Ipotesi smentita da Striscia (che nella puntata di ieri è tornata a parlare del caso), che ha insistito nel ribadire che non si trattasse di una sfuriata a porte chiuse.

Così il dubbio resta: qual’è il vero animo di Flavio Insinna?

► Minacce di morte per Luca Abete di Striscia la notizia
► Striscia la Notizia di nuovo a Venezia: si occupa del Tronchetto

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here