IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaJohnny Depp vende casa con tutto il suo arredamento all'interno
Questa notizia si trova quiCinemaJohnny Depp vende casa con tutto il suo arredamento all'interno

Johnny Depp vende casa con tutto il suo arredamento all’interno

pubblicità

Johnny Depp vende casa con arredamento
Johnny Depp vende la casa in Provenza lasciando al suo interno tutto il suo patrimonio stimato, da alcune riviste d’economia, 350 milioni di euro.
Johnny Depp vende la sua casa di St. Tropez, si parla di 1,4 km quadrati con varie casette coloniche, studio con skylight, piscina con beach bar e anche uno skate park.
A questo aggiungeteci anche tutto quello che ci sta dentro. Sì perché Depp ha deciso di lasciare mobilio e oggetti al futuro compratore.
Capitan Jack Sparrow aveva comprato la casa nel 2001, ma quando la storia con la moglie dei suoi figli Vanessa Paradis si è conclusa, ha deciso di vendere tutto, anche i ricordi dell’epoca.
Certo c’è da dire che l’arredamento è ispirato allo stile piratesco, com’è stato il trend dell’attore americano per buona parte della sua vita, e il “covo” potrebbe essere il posto ideale per qualche suo fan sfegatato tra più abbienti.
Johnny Depp lascia in concessione al futuro acquirente: magliette, dvd, chitarre (che lui ha suonato), mobili, sopramobili e memorabilia vari. Tutti oggetti che Depp ha deciso di mettere sul mercato, regalando via una parte di sé e il futuro compratore, se lungimirante, potrebbe anche pensare di fare un’asta a sua volta, oppure farlo diventare una meta-museo.

Sara P

26/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img