Johnny Depp vende casa con tutto il suo arredamento all’interno

ultimo aggiornamento: 26/06/2015 ore 06:33

164

Johnny Depp vende casa con arredamento
Johnny Depp vende la casa in Provenza lasciando al suo interno tutto il suo patrimonio stimato, da alcune riviste d’economia, 350 milioni di euro.
Johnny Depp vende la sua casa di St. Tropez, si parla di 1,4 km quadrati con varie casette coloniche, studio con skylight, piscina con beach bar e anche uno skate park.
A questo aggiungeteci anche tutto quello che ci sta dentro. Sì perché Depp ha deciso di lasciare mobilio e oggetti al futuro compratore.
Capitan Jack Sparrow aveva comprato la casa nel 2001, ma quando la storia con la moglie dei suoi figli Vanessa Paradis si è conclusa, ha deciso di vendere tutto, anche i ricordi dell’epoca.
Certo c’è da dire che l’arredamento è ispirato allo stile piratesco, com’è stato il trend dell’attore americano per buona parte della sua vita, e il “covo” potrebbe essere il posto ideale per qualche suo fan sfegatato tra più abbienti.
Johnny Depp lascia in concessione al futuro acquirente: magliette, dvd, chitarre (che lui ha suonato), mobili, sopramobili e memorabilia vari. Tutti oggetti che Depp ha deciso di mettere sul mercato, regalando via una parte di sé e il futuro compratore, se lungimirante, potrebbe anche pensare di fare un’asta a sua volta, oppure farlo diventare una meta-museo.

Sara P

26/06/2015


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here