Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Tragico incidente la scorsa notte a Mirano, in provincia di Venezia. Un uomo di 61 anni, Michele Bonaldo, residente a Spinea, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
Secondo quanto riportato dai carabinieri, Bonaldo era alla guida della sua automobile quando, percorrendo via Cavin di Sala, al confine con il Comune di Santa Maria di Sala, avrebbe perso il controllo del veicolo, uscendo di strada. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Alle ore 1:00 circa, una segnalazione è giunta al numero di emergenza 118, indicando la presenza di un’automobile schiantata ai margini della carreggiata, nei pressi del ponte di accesso di un’abitazione. Sul luogo sono intervenuti prontamente i medici del Suem, i quali, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Michele Bonaldo.
I vigili del fuoco sono stati chiamati per recuperare il veicolo incidentato e mettere in sicurezza l’area. Le indagini sono tuttora in corso per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google