3.8 C
Venezia
sabato 04 Dicembre 2021

Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belen e Dayane Mello, nuovo concorrente del Grande Fratello VIP?

HomeGrande FratelloGianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belen e Dayane Mello, nuovo concorrente del Grande Fratello VIP?
la notizia dopo la pubblicità

Non c’è solo Carlotta Dell’Isola tra le anticipazioni di Gabriele Parpiglia. Nell’ultima puntata di Casa Chi il giornalista ha svelato un altro possibile concorrente del Grande Fratello VIP. Si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi, manager napoletano che ha fatto battere il cuore a Belen Rodriguez prima dell’attuale fidanzato Antonino Spinalbese.
Non solo: il 35enne ha al suo attivo anche una storia con Dayane Mello che, se decidesse di rimanere, lo ritroverebbe nella Casa. Ma cos’ha detto di preciso Parpiglia? E soprattutto: è vero che Antinolfi le frequentò contemporaneamente?

“Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello VIP”

“Forse ci sarà anche un maschio alfa – ha ventilato il giornalista – Un maschio alfa è stato cercato. Quella del Grande Fratello VIP è stata una ricerca dettagliata. Lui è molto famoso grazie a Chi, però non l’abbiamo mai intervistato. Lui ha avuto molte fidanzate famose. Ha tenuto banco per tutta l’estate sulle copertine dei settimanali, ma poi è svanito nel nulla. È Gianmaria Antinolfi“.
Parpiglia ha ricordato il suo curriculum: “Lui è l’ex compagno di Belen Rodriguez e Dayane Mello, pare abbia conosciuto anche Soleil Sorge”. Ma a differenza dell’ormai certa Carlotta Dell’Isola, il giornalista ha usato il condizionale. “In questo caso però metto un freno sul suo ingresso – ha spiegato – perché il prolungamento fino a febbraio potrebbe influire sulle sue attività lavorative. Però so che Antinolfi è il maschio alfa. Se entrasse scatenerebbe delle dinamiche”.
Sempre se Dayane Mello non decida di lasciare.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Classe 1985, napoletano, Gianmaria Antinolfi è il direttore delle vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco che rifornisce il Gruppo Kering e di conseguenza marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Bottega Veneta e Balenciaga.
Sua madre, inoltre, è l’imprenditrice partenopea Esmeralda Vetromile, proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli.
Ma nonostante i traguardi professionali, a parlare per Antinolfi ci pensano le conquiste. Celebri sono infatti le sue fidanzate Belen Rodriguez e Dayane Mello anche se, stando a quest’ultima, le avrebbe frequentate contemporaneamente.

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez

L’8 luglio 2020 fece scalpore la copertina di Chi con il bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Secondo il settimanale i due si sarebbero conosciuti durante una cena a Milano. A presentarli sarebbe stato Mattia Ferrari, art director del mondo della moda che, avendo visto la showgirl “abbattuta per la fine della relazione con De Martino”, avrebbe trovato in Antinolfi “la persona giusta per lei”. Inizialmente l’argentina non sapeva neppure se l’uomo fosse fidanzato, ma i due avrebbero iniziato a sentirsi fino al compleanno di Gianmaria organizzato nel circolo Rari Nantes di Napoli. I due si sarebbero così “appartati nel privé del locale per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta”.
L'”escalation di passione” si sarebbe trasferita a Capri dove la coppia è stata poi paparazzata.

Gianmaria Antinolfi frequentava Dayane Mello?

Ma dopo una settimana lo scandalo. “Quando ho visto la copertina non ci potevo credere – ha dichiarato Dayane MelloGianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”. Stando al suo sfogo su Chi, i due si vedevano già da un mese e mezzo: “E’ venuto a Milano e mi ha detto che

doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen Rodriguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”.
Apri gli occhi, Belen – ha concluso la modella – penso che lui sia solo affamato di popolarità. Teneva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia…”.

Sull’argomento si è espressa anche la madre di Antinolfi, che sulle pagine di DiPiù ha dichiarato: “Mio figlio è passato dalle braccia di Dayane Mello a quelle della Rodriguez: è in un vortice. Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen”. Per la donna le due relazioni non si sarebbero mai sovrapposte: “Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente“.

Non si sa se Gianmaria Antinolfi entrerà al Grande Fratello VIP né se Dayane Mello deciderà di restare. Ma una cosa è sicura: se il manager incrociasse la modella le dovrebbe come minimo delle spiegazioni.

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

Notizie più seguite dall'archivio

spot_img

L’autopsia dovrà chiarire perché è morto a 31 anni: non si è più svegliato dopo il vaccino

Mattia Brugnerotto è morto il giorno dopo l'iniezione. Si era sottoposto a dose unica del vaccino, andato a letto non si è più risvegliato.

Mestre, “prego biglietto”, tunisino fa il finimondo. Pugni e sputi: colpito anche infermiere del Suem. In tasca il foglio di Via

Tunisino violento da in escandescenze per i controlli anche dopo l'arrivo dei poliziotti.

Chi volontariamente non si vaccina ruba un pezzo di probabilità di evitare la dissoluzione del genere umano. Lettere

Con la propaganda No-Vax io non riesco a discutere né a confrontarmi perché si tratta di un Extramondo *(una specie di Vandea del XXI secolo)* nel quale non riesco neanche a respirare. La Storia non si muove in senso vettoriale ma circolare...

No Vax in strada a Verona, c’è anche il prete: “Draghi e Brunetta, andrete all’inferno”

No Vax e proteste a Verona: in mille in corteo tra cui anche un sacerdote no vax. Si è svolto infatti oggi l'ennesimo pomeriggio di protesta da parte degli schieramenti No Green Pass - No Vax a Verona, dove si sono...

Amira Willighagen: il video della bambina di 9 anni che fa sbiancare i giudici di Holland got talent

Amira Willighagen è una bambina olandese assolutamente normale, se non fosse per il fatto che ha un dono eccezionale, e il video qui sotto lo sta a dimostrare. Per lei si sono scomodati i più famori critici internazionali, e c'è chi addirittura...

La Venezia perduta. Le Suore Imeldine e la scuola a San Canciano che non esistono più

"Era finalmente nata la Scuola Elementare “Imelda Lambertini”, che nei decenni a venire diverrà vero e proprio fulcro dell’intera zona, confermando l’area di San Canciano come una tra le più vive e fornite dell’intero Centro Storico. I suoi bambini dal grembiule colorato allietavano il circondario, generando ricchezza non solo sociale, ma anche economica per ogni attività della zona".

Turisti riducono Piazza San Marco pizzeria a cielo aperto: da oggi non pagherò più le tasse

Il prof. Tamborini denuncia che la Polizia Municipale è intervenuta solo dopo molte insistenze e quando ormai non c'era più niente da rilevare. Oltre al fatto che ormai non viene praticamente sanzionato più nulla (neanche agli abusivi), perchè un cittadino deve...

“Studenti con le gonne: i soliti per rappresentare un mondo alla rovescia”. Lettere

Gli studenti maschi del liceo classico Zucchi di Monza hanno indossato la gonna durante le lezioni per protestare contro il sessimo. A Parte il fatto che per rappresentare il sesso femminile avrebbero dovuto indossare dei maschilissimi jeans, il grottesco e ridicolo gesto...

“Limitare il turismo per una ristretta parte di residenti di Venezia? Follia”. Lettere

"L'unica ricchezza per Venezia è il turismo e un turismo molto sostenuto è l'unico che può dare delle entrate a tutti".

Plateatici liberi a Venezia, ma mia madre non riesce più a passare. Lettere

Gran parte della città comprende e approva la delibera comunale che recita ”I pubblici esercizi possono occupare suolo pubblico anche in deroga alle limitazioni poste dalle norme vigenti, con il massimo della semplificazione amministrativa possibile, fino al 31 Luglio”. Ma la...

Giardinetti Reali di Venezia: eliminate due balaustre per dar spazio ai trasporti turistici. Lettere

"Recinzione Napoleonica ripristinata a San Marco dopo 14 anni di battaglie e un esposto del Prof. Mozzatto, ma subito rimossi ben due tratti della storica balaustra per fare dei pontili turistici: continua lo scempio a Venezia per dal posto alle attività...

“Vaporetto da Lido: 7,50 euro e ammassati come animali”

Riceviamo e pubblichiamo. La lettrice prende spunto da una segnalazione precedentemente ricevuta in cui si dice: "Centinaia di persone costrette a stiparsi all’interno di un imbarcadero chiuso nell’attesa di un vaporetto che passa ogni 30 minuti. È stato ridotto il numero di...