IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
16.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàFondazione di Venezia vende sede: il palazzo in Rio Novo
Questa notizia si trova quiVenezia cittàFondazione di Venezia vende sede: il palazzo in Rio Novo

Fondazione di Venezia vende sede: il palazzo in Rio Novo

pubblicità

Fondazione di Venezia vende sede in centro storico della città. Si tratta di una struttura moderna con affaccio nel Rio Novo.
Le pratiche per la vendita del proprio palazzo con affaccio in Rio Novo in pieno centro storico sono già state avviate.
La cessione è affidata ad un avviso pubblico, con tutti i criteri e i requisiti che la Fondazione di Venezia richiede per individuare le offerte più consone alla cessione della sede istituzionale.
Si tratta di un palazzo edificato nel ‘900.
L’avviso è consultabile e scaricabile come allegato dalla pagina del sito della Fondazione di Venezia “Avviso pubblico Sede Rio Novo”.
L’iniziativa risponde all’impegno della Fondazione di ottimizzare e diversificare il proprio portafoglio illiquido dando seguito agli indirizzi deliberati dal Consiglio Generale dell’Ente.

La vendita ha l’obiettivo di rafforzare nel tempo la capacità di generare nuove risorse da destinare a progetti ed interventi a sostegno del territorio veneziano.
La Fondazione di Venezia – si legge in una nota – si riserva ogni valutazione in merito alla selezione dell’offerente, fermo restando che essa avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, intendendosi per tale quella che presenti la migliore combinazione sotto il profilo economico, di natura e finalità istituzionali del proponente, e di destinazione d’uso dell’immobile.

» ti potrebbe interessare anche: “La Regione Veneto continua a vendere: 67 immobili nel 2020, 6 sono a Venezia. C’è anche Palazzo Balbi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img