IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALE"Far pagare spese sanitarie a chi non si vaccina: proposta oscena". Lettera
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALE"Far pagare spese sanitarie a chi non si vaccina: proposta oscena". Lettera

“Far pagare spese sanitarie a chi non si vaccina: proposta oscena”. Lettera

La proposta di far pagare le cure sanitarie a chi si ammala dopo aver rifiutato il vaccino è oscena: "E le altre malattie?"

pubblicità

Alcuni medici “democratici” che alle corsie d’ospedale preferiscono i più redditizi studi televisivi,
hanno proposto di far pagare eventuali cure ospedaliere ai liberi pensanti che rifiutano il vaccino anti covid.
L’irricevibile, nonché oscena proposta, è stata acclamata da non pochi sanitari che sui social hanno rincarato la dose arrivando addirittura ad auspicare il peggio per i dubbiosi alla puntura miracolosa.
Per onestà intellettuale, i devoti alle big pharma dovrebbero includere nella lista di proscrizione un’infinità di patologie curabili a pagamento.

Le patologie imputabili allo stile di vita individuale.
Le malattie metaboliche, diabetiche, respiratorie e cardiovascolari degli obesi; la sifilide e l’aids degli omosessuali; l’ epatite A/B/C, la sifilide, l’herpes genitale, l’uretrite, la vaginite e la gonorrea degli sposi cornuti, degli scambisti e dei sesso dipendenti; la cirrosi epatica, la pancreatite cronica, l’epilessia, la polineuropatia degli alcolizzati e degli affezionati alla movida e all”happy hour; i sanguinamenti, le tromboembolie, i crampi gastroenterici delle delle donne che assumono la pillola del giorno dopo; le emorragie, le infezioni, le patologie depressive e i disturbi post-traumatici da stress delle mancate mamme che hanno abortito; ed infine le incalcolabili patologie legate all’uso delle droghe.

Par condicio che resterà lettera morta.
Quando l’ideologia del vaccino si fa culto, l’uomo (persino con il camice bianco) si acceca e diventa bestia.

Gianni Toffali
verona

Vedi anche:

Operatori Sanitari Ulss si vaccinano al 98%, non così nelle Rsa

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

6 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. È la cosa più squallida che io abbia mai sentito.
    Tra l’altro come la mettiamo che da trent’anni pago le trattenute sul mio misero stipendio per l’assistenza sanitaria? Mi date indietro i soldi?

  2. Lei però ha un po’ di confusione in testa. Le malattie metaboliche e cardiovascolari e il diabete non sono prerogativa degli obesi, quindi se sei grasso paghi sennò no? E da che percentuale di grasso corporeo partirebbe? L’AIDS non è una malattia degli omosessuali, purtroppo a rischio siamo tutti. Questa sue affermazioni sarebbe definibili razziste. Le crisi depressive forse le hanno più le mamme che hanno partorito, per questioni fisiologiche e perché spesso vengono lasciate sole. Non vedo perché una che ha deciso autonomamente di abortire dovrebbe cadere in crisi depressiva. Secondo lei perché è una mancata, mamma? Quindi ne soffre? Dopo aver scelto? Lei mi pare un po’ di parte con idee … di parte! E comunque sono tutte malattie che penalizzano i singoli individui, non la società Non fare il vaccino rischiando di essere un pericolo per gli altri equivale piuttosto a guidare ubriaco: muoio io se faccio un incidente, ma anche quelli che ho investito. Modifichi il lungo elenco di esempi sbagliati che ga scritto, poi ci pensi su meglio

  3. Osceni siete voi!!!! Vi lamentate del Reddito di Cittadinanza del M5S,e poi volete fare lo stesso con i tamponi pagati dallo stato a SBAFO!!!,continuando a NON FARVI IL VACCINO!!!! Vergogna allo 0%!!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img