Conad Lido dona 1500 euro agli ‘Amici del Cuore’

139


Conad Lido in prima linea nel campo della solidarietà. Raccolti e donati 1500 euro in una settimana di acquisti al supermercato del Lido.

Conad Lido dona 1500 euro agli 'Amici del Cuore'

Si rinnova l’impegno del Conad Lido di Venezia a sostegno della locale “Associazione Amici del Cuore”. Grazie alla generosità dei soci del supermercato sono stati donati 1.500 euro, frutto della raccolta di 10 centesimi per ogni scontrino emesso in una settimana di vendite del negozio.

La somma verràimpiegata per le iniziative di carattere solidaristico che gli Amici del Cuore svolgono a sostegno delle persone colpite da patologie cardiache.

«Abbiamo voluto anche quest’anno, come già successo in passato, dare un segnale di vicinanza al nostro territorio», commentano i soci Conad del City di Venezia Lido. «Siamo imprenditori ma prima di tutto cittadini della nostra comunità, alla quale siamo legati e per la quale vogliamo continuare ad avere attenzione, a sostegno delle realtà che qui operano nell’interesse del bene comune di tutti. In questo modo traduciamo in pratica ogni giorno lo slogan Conad che ci ricorda che nessuno di noi è un’isola, neanche un supermercato».

Nella foto, da sinistra: il socio Conad Simone Vianello, il presidente della Associazione Pasquale Esposito, il primario di cardiologia dell’ospedale civile di Venezia Giuseppe Grassi, la socia Conad Anna Bettelle e il tesoriere della Associazione Pietro Volpe.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here