IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETesseraCittadino cinese fermato all'aeroporto di Venezia: nei bagagli 100 kg di pesce avariato
Questa notizia si trova quiTesseraCittadino cinese fermato all'aeroporto di Venezia: nei bagagli 100 kg di pesce...

Cittadino cinese fermato all’aeroporto di Venezia: nei bagagli 100 kg di pesce avariato

pubblicità

Un cittadino cinese è stato fermato all’aeroporto Marco Polo di Tessera, a Venezia, dopo che sono stati scoperti nel suo bagaglio 100 kg di pesce fresco in decomposizione insieme ad altri alimenti. L’operazione è stata condotta dagli ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con la Guardia di Finanza, nella sala arrivi internazionali dell’aeroporto.

Il passeggero cinese, proveniente da Pechino, è stato segnalato dall’Ufficio delle Dogane di Roma presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci. Nel suo bagaglio, che era stato imbarcato nella stiva, sono stati trovati 100 kg di pesce fresco in decomposizione, presumibilmente destinati alla vendita. La merce è stata immediatamente sequestrata e successivamente distrutta.

Il pesce avariato rappresenta un serio rischio per i consumatori e può causare gravi problemi di salute se consumato. Le autorità doganali e di controllo stanno lavorando costantemente per prevenire l’introduzione di prodotti alimentari non conformi sul mercato, proteggendo così la salute dei cittadini.

Le autorità competenti continuano ad intensificare i controlli per garantire che i prodotti alimentari che arrivano nel nostro paese siano sicuri e rispettino gli standard di qualità richiesti. L’obiettivo principale è proteggere i cittadini e garantire che possano acquistare e consumare prodotti alimentari sani e di qualità senza alcun rischio per la loro salute.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img