5 x 1000
HomeCronacaChi ha ucciso Loris? Presunte bugie della madre dai video

Chi ha ucciso Loris? Presunte bugie della madre dai video

Chi ha ucciso Loris Andrea Stival è ancora sconosciuto, ma sarebbero emersi in queste ultime ore importanti dettagli sull’indagine. Bugie della madre sarebbero state acquisite dagli inquirenti: mamma Veronica, più volte interrogata e ieri sottoposta da una improvvisa perquisizione. Ogni angolo della casa è stato perquisito e le attenzioni degli investigatori si sarebbero soffermate su […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Chi ha ucciso Loris bugie madre video

Chi ha ucciso Loris Andrea Stival è ancora sconosciuto, ma sarebbero emersi in queste ultime ore importanti dettagli sull’indagine.
Bugie della madre sarebbero state acquisite dagli inquirenti: mamma Veronica, più volte interrogata e ieri sottoposta da una improvvisa perquisizione.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Ogni angolo della casa è stato perquisito e le attenzioni degli investigatori si sarebbero soffermate su un computer, un cellulare e un tablet di Loris, soprattutto, ponendo sotto sequestro il tutto.

Presunte bugie della madre, non altrimenti definibili e non confermate ufficialmente, raccontano di incongruenze che emergerebbero fra alcuni video delle telecamere di sicurezza piazzate a Santa Croce e il suo racconto, quando ha dichiarato il percorso di avere fatto sabato mattina con la sua Polo nera uscendo alle 8.15 per accompagnare Loris a scuola.

Video smentirebbero questa ricostruzione: Loris a scuola non ci sarebbe mai arrivato. Contrariamente a quanto aveva raccontato la mamma il giorno della scomparsa: quella versione non sarebbe confermata dal materiale video acquisito dagli investigatori.
I video mostrerebbero che il piccolo Loris non sarebbe salito sull’auto ma tornato a casa.

Se questa versione dovesse trovare conferma si tratterebbe clamorosamente di una testimonianza infedele: è proprio la madre alle 12.30 a lanciare l’allarme della scomparsa dicendo che suo figlio non usciva da scuola dopo che lei lì lo aveva accompagnato alle 8.20.

5 x 1000

Presunte bugie della madre che sarebbero smentite dai video? Non è certo ne’ confermato da alcuna autorità, quindi, al momento, bisogna tenere per buona la versione della donna che ribadisce, attraverso il suo avvocato Villardita: «La signora ha portato Loris a scuola».

Mario Nascimbeni

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE