Casinò di Venezia, nominati gli amministratori

Il Casinò di Venezia ha registrato un incasso netto di oltre 97 milioni di euro nel 2018, il migliore risultato negli ultimi 5 anni. Lo rende noto il Comune di Venezia.

La casa da gioco veneziana ha chiuso il 2018 con un incremento sul 2017 del 7,7%, pari a 7 milioni di euro, ma il dato è superiore anche al 2016 di oltre 2 milioni (+2,3%), e al 2015 di 4,5 milioni di euro (+4,57).

“Siamo molto soddisfatti di questi numeri perché sono la dimostrazione che stiamo andando nella direzione giusta – spiega l’assessore al Bilancio e alle Società Partecipate Michele Zuin – Abbiamo mantenuto l’impegno preso dal sindaco Brugnaro: nessuna privatizzazione, ma conti in ordine, riorganizzazione della struttura, salvaguardia dei posti di lavoro e mantenimento di entrambe le sedi aperte”.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

“I risultati ci stanno dando ragione e vogliamo continuare su questa linea – ha aggiunto – dopo aver completato il riordino di Ca’ Vendramin Calergi nell’anno appena trascorso, nel 2019 partirà il restyling della sede di Ca’ Noghera”.

Nel dettaglio, queste le performance nette del Casinò l’anno scorso: 43,5 mln incassati ai tavoli e 54 mln incassati dal comparto slot.

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here