IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaCade nella giostra Tagadà, morto ragazzo di 15 anni
Questa notizia si trova quiCronacaCade nella giostra Tagadà, morto ragazzo di 15 anni

Cade nella giostra Tagadà, morto ragazzo di 15 anni

pubblicità

Cade nella giostra Tagadà, morto ragazzo di 15 anni

Un ragazzo di 15 anni è morto la notte scorsa dopo aver battuto violentemente il torace al corrimano di una giostra, il Tagadà, nella quale si stava divertendo con amici.
Il tagadà dell’incidente si trova in un’area allestita provvisoriamente a luna park in occasione della festa della Madonna della Lizza ad Alezio, in Salento.

Il giovane, che avrebbe perso l’equilibrio mentre era sulla giostra, è deceduto nell’ospedale Vito Fazi di Lecce dove è stato condotto subito dopo l’incidente.

L’attrazione, di proprietà di un giostraio di Gallipoli, è stata posta sotto sequestro su disposizione del pm di turno del Tribunale di Lecce, Emilio Arnesano.

Il Tagadà è una giostra meccanica a forma di disco sul cui perimetro sono disposti una serie di divanetti che guardano verso il centro della stessa attrazione.

Spesso i ragazzi si sfidano nel resistere a stare in piedi proprio al centro nonostante gli scossoni e la velocità della giostra in movimento, ma tale modalità sarebbe proibita, come recitano spesso gli avvisi sulla giostra stessa.

Paolo Pradolin | 15/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod tagadà]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img