IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaBossetti si voleva suicidare? 'Non è vero, tutte bugie su di me'
Questa notizia si trova quiCronacaBossetti si voleva suicidare? 'Non è vero, tutte bugie su di me'

Bossetti si voleva suicidare? ‘Non è vero, tutte bugie su di me’

pubblicità

Bossetti si voleva suicidare? 'Non è vero, tutte bugie su di me'

Bossetti si voleva suicidare? La circostanza è emersa questa mattina durante l’udienza a Bergamo.
“Non è vero, non è vero, mi state solo denigrando, sono tutte bugie su di me”. E’ sbottato, per la
prima volta in aula, Massimo Bossetti, questa mattina al processo. Si è alzato in piedi e ha proferito la frase quando un testimone ha riferito al giudice che una volta Massimo gli aveva detto che si sarebbe voluto suicidare perché aveva problemi con la moglie Marita.

Bossetti, in carcere dal 16 giugno 2014, ha perso la pazienza mentre interveniva Panzeri, suo collega artigiano con azienda a Monte Marenzo (Lecco). A chiamarlo a testimoniare l’accusa, in merito all’atteggiamento che Bossetti aveva durante il suo lavoro.

Ennio Panzeri ha riferito che un giorno “Massimo aveva annunciato di volersi suicidare, perché aveva problemi con la moglie Marita”. E’ stato a quel punto che l’imputato si è alzato in piedi e ha sbottato, rivolgendosi alla Corte e a Panzeri stesso. La Procura ha chiamato a testimoniare anche altre persone, tutti colleghi di lavoro che hanno riferito di atteggiamenti ‘strani’ dell’imputato sul luogo di lavoro.

Bossetti si voleva suicidare è stata la tesi confermata anche da altre deposizioni.
In aula ci sono state altre testimonianze sulla stessa lunghezza d’onda di quella di Ennio Panzeri. Altri ex colleghi hanno riferito all’incirca la stessa cosa: “Mi ha chiesto consigli sulla separazione perché anche io sono separato”, ha aggiunto un testimone, mentre Bossetti ha
scosso la testa.
“Mi ha detto di volersi buttare dal ponte di Sedrina”, gli ha fatto eco un altro testimone, con Bossetti sempre più dissenziente.

Redazione
18/12/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img