IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaBambina si spara con pistola del padre agente, è stato un incidente
Questa notizia si trova quiCronacaBambina si spara con pistola del padre agente, è stato un incidente

Bambina si spara con pistola del padre agente, è stato un incidente

pubblicità

bambina si spara pistola padre agente

L’incidente di Trento, quello per cui una bambina di 11 anni si è sparata con la pistola del padre rimanendo uccisa, vicino a Riva del Garda, deve essere considerato appunto per tale, un incidente.

Dopo la prima ricostruzione dei fatti, gli inquirenti non hanno avuto dubbi sulla dinamica della morte della bambina: si tratta di morte accidentale.
La figlia del proprietario della pistola, un agente della polizia stradale, è rimasta uccisa da un colpo partito accidentalmente mentre ella stessa maneggiava la pistola del padre. Si è trattato, quindi, di una tragica fatalità.

L’arma si trovava in una custodia nel cassetto della scrivania del padre, un agente della polizia stradale, e la disgrazia si è verificata mentre i genitori stavano lavorando nel giardino dietro alla casa.
La bambina avrebbe trovato la pistola nel cassetto e l’avrebbe presa in mano, poi è partito il colpo.

I genitori sono subito accorsi e hanno lanciato l’allarme, ma per la bambina ormai non c’era più nulla da fare. Inutile l’intervento dell’elicottero di Trentino Emergenza.

La famiglia da pochi mesi viveva a Pregasina, che si trova a pochi chilometri da Riva del Garda, dove la ragazzina frequentava il primo anno della scuole medie.

Monica Manin

[02/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img