IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEspaccio di droga2 kg di eroina in auto destinati allo spaccio a Mestre: arrestato
Questa notizia si trova quispaccio di droga2 kg di eroina in auto destinati allo spaccio a Mestre: arrestato

2 kg di eroina in auto destinati allo spaccio a Mestre: arrestato

pubblicità

La Squadra Mobile della Questura di Venezia ha compiuto un’azione decisiva in ambito alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla lotta contro la criminalità diffusa. L’attività investigativa della Squadra Mobile ha permesso di individuare un uomo coinvolto nel trasporto di eroina destinata alla piazza di spaccio nella città di Mestre.

Sospettando dei movimenti del soggetto in questione, i poliziotti hanno condotto appostamenti e osservazioni prima di intervenire in modo mirato, poi hanno bloccato il suo veicolo per un successivo approfondito controllo.

Durante la perquisizione, sia della persona che dell’auto, sono stati rinvenuti circa 2 chilogrammi di eroina, nascosti all’interno del veicolo. Si presume che la vendita di tale quantità sul mercato al dettaglio avrebbe generato un guadagno di diverse migliaia di euro.

Si tratta di un altro successo operativo ad opera delle attività del “Quadrilatero di Via Piave” a Mestre. Quest’area è stata al centro di molte operazioni che hanno già portato a diversi arresti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img