vasco rossi a lido per mostra cinema venezia
Vasco Rossi in concerto a Mestre? All’IMG Cinemas.
Il concerto di Vasco dal Modena Park di sabato 1 luglio sarà dato in diretta anche all’Img di Mestre al prezzo unico di 15 euro.

Una straordinaria notizia per tutti i fans del Blasco che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per quello che viene considerato come l’evento musicale europeo dell’anno.

Img Cinemas Candiani di Mestre trasmetterà in diretta satellitare da Opensky Hd (ore 20.30) il concerto che Vasco ha pensato per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Da Bollicine a Liberi Liberi, Vita spericolata, Vado Al Massimo fino a Anima fragile, Un mondo migliore e gli ultimi successi, sarà una cavalcata imperdibile attraverso 4 decenni di musica del grande rocker di Zocca.

Le sale di Img si trasformeranno così in una arena per far cantare, urlare, sognare e far entrare nella storia del rock anche chi non potrà vedere dal vivo lo show del Blasco. La scaletta prevede quasi 40 canzoni e quattro ore di musica.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Per le sale equipaggiate con l’impianto di ricezione satellitare sarà un’occasione straordinaria, soprattutto nella prospettiva d’incasso, considerando semplicemente che la trasmissione del concerto di addio dei Pooh il 30 dicembre 2016 totalizzò più di 500 mila euro con una media di 175 spettatori/sala.

Con il leggendario Vasco e la sterminata folla dei suoi adepti è lecito aspettarsi di più.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here