5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
10.9 C
Venezia
giovedì 22 Aprile 2021
HomeL'iniziativaUn giorno di lavoro andrà a Pellestrina, il gesto dei dipendenti del T Fondaco

Un giorno di lavoro andrà a Pellestrina, il gesto dei dipendenti del T Fondaco

fontego dei tedeschi rialto interno quando ancora c'era poste a venezia
I lavoratori del centro commerciale del lusso a Rialto, il Fondaco dei Tedeschi, doneranno il compenso di una giornata di lavoro ai residenti di Pellestrina, duramente colpiti dall’acqua alta la notte del 12 novembre scorso.

I dipendenti hanno scelto di regalare una giornata del proprio lavoro a supporto degli aiuti per l’isola su base volontaria.
L’iniziativa si aggiunge al sostegno che il Gruppo Dfs, di cui fa parte il T Fondaco, ha dato alla Proloco Lido-Pellestrina per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici. Il tutto attraverso una raccolta fondi interna al gruppo, a livello mondiale.

“Sono particolarmente orgogliosa, come veneziana, di varare questa nuova iniziativa che vede tutto il Fondaco impegnato a sostegno della PROLOCO Lido-Pellestrina nel suo sforzo a favore di chi ha perso tutto a causa dell’acqua alta – dichiara Patrizia Moro, amministratore delegato di Dfs Italia – Sono vicina con tutti i miei collaboratori, in modo concreto, alle famiglie che sono state duramente danneggiate”.

“La nostra solidarietà si è trasformata in azione – conclude Moro – mobilitando le tante energie che ci sono al nostro interno e testimoniano l’amore nei confronti della città e del territorio che ci ospitano”.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor