I lavoratori del centro commerciale del lusso a Rialto, il Fondaco dei Tedeschi, doneranno il compenso di una giornata di lavoro ai residenti di Pellestrina, duramente colpiti dall’acqua alta la notte del 12 novembre scorso.
I dipendenti hanno scelto di regalare una giornata del proprio lavoro a supporto degli aiuti per l’isola su base volontaria.
L’iniziativa si aggiunge al sostegno che il Gruppo Dfs, di cui fa parte il T Fondaco, ha dato alla Proloco Lido-Pellestrina per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici. Il tutto attraverso una raccolta fondi interna al gruppo, a livello mondiale.
“Sono particolarmente orgogliosa, come veneziana, di varare questa nuova iniziativa che vede tutto il Fondaco impegnato a sostegno della PROLOCO Lido-Pellestrina nel suo sforzo a favore di chi ha perso tutto a causa dell’acqua alta – dichiara Patrizia Moro, amministratore delegato di Dfs Italia – Sono vicina con tutti i miei collaboratori, in modo concreto, alle famiglie che sono state duramente danneggiate”.
“La nostra solidarietà si è trasformata in azione – conclude Moro – mobilitando le tante energie che ci sono al nostro interno e testimoniano l’amore nei confronti della città e del territorio che ci ospitano”.