IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Jesolo

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEJesoloAggressione Jesolo, il quarto picchiatore si costituisce. Ha 29 anni
Questa notizia si trova quiJesoloAggressione Jesolo, il quarto picchiatore si costituisce. Ha 29 anni

Aggressione Jesolo, il quarto picchiatore si costituisce. Ha 29 anni

pubblicità

San Donà: Carabinieri pedinano nigeriano, aveva ovuli di eroina gialla, quella che ha già causato numerosi decessi

L’aggressione di Jesolo in cui un tunisino molesto in stato di alterazione è stato picchiato fino a finire in fin di vita in ospedale, ha ora i contorni più chiari.

Nel corso del pomeriggio di sabato 4 luglio 2020, presso il Comando Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave (VE) si è presentato spontaneamente, assistito dal proprio legale, il quarto giovane autore del violento pestaggio.

Probabilmente il giovane, anch’egli poco meno che trentenne, a sua volta jesolano, incensurato e con lavoro, ha sentito stringersi attorno il raggio delle indagini ed ha ritenuto di presentarsi volontariamente fornendo, dopo essere stato formalmente indagato, la propria versione dei fatti che è stata trasmessa all’Autorità Giudiziaria che sta coordinando le indagini.

Anche per lui l’accusa contestata è di lesioni personali gravissime in concorso.

La vittima, il 38enne tunisino, è tutt’ora ricoverata, con un quadro clinico stabile, in prognosi riservata e in pericolo di vita presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale dell’Angelo di Venezia-Mestre.

Le indagini dei Carabinieri di San Donà, dopo aver identificato i quattro aggressori di Jesolo, proseguono per fare completa luce su tutti i contorni della vicenda.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img