IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATETeresa Mannino a Mestre, da Zelig a Comics del Toniolo
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATETeresa Mannino a Mestre, da Zelig a Comics del Toniolo

Teresa Mannino a Mestre, da Zelig a Comics del Toniolo

pubblicità

teresa mannino a mestre LARGE

Sabato 21 e domenica 22 febbraio Teresa mannino, primadonna di Zelig, va in scena in doppia replica con il nuovo spettacolo. Il suo monologo parla di vita, di amore, della passione per la propria terra, dei tormenti di Penelope e di quelli della… vicina di casa

Teresa Mannino a Mestre continua la positiva carrellata di comici al Toniolo. La presentatrice dell’ultima edizione di Zelig, attrice comica tra le più amate dal pubblico televisivo e teatrale, arriva in doppia replica sul palcoscenico del Teatro Toniolo di Mestre con il suo nuovo spettacolo “SONO NATA IL VENTITRÈ”.

Pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. Si potrebbe sintetizzare in questo modo il carattere che contraddistingue Teresa Mannino che, in questo suo nuovo lavoro teatrale, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l’amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra. E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore. Filosofa su carta e nello spirito, non vuole smettere mai di conoscere e sapere, raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre (più o meno) reali o realmente accaduti; e questa volta, più che mai, lo farà senza rete e senza filtri. Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

“SONO NATA IL VENTITRÈ” fa parte del cartellone di Comics & dintorni, la stagione del Teatro Toniolo di Mestre dedicata agli amanti della comicità d’autore.

Biglietti: platea € 32,00 + d.p. / galleria € 27,00 + d.p.

PER INFORMAZIONI:

TEATRO TONIOLO, tel. 041.971666

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img