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Buongiorno ho visto che raccogliete anche i disagi dei lettori.
Ho letto che il governo blocca le tasse, le riscossioni, le banche, le rate, ma la telecom continua ad inviarmi le bollette del telefono anche se da 3 mesi non mi hanno più dato il loro servizio internet e telefonico.
Qualcuno mi suggerisce cosa fare ? La disdetta l’ho già data.
Grazie a tutti e ottimo lavoro.
Saluti
beppe scattolin
(foto da archivio)
grazie molto gentile contatterò il corecom anche se dubito di trovare qualcuno
grazie ancora
beppe
Grazie al Prof Mozzato, sempre prezioso!
Telecom è secondo me “famosa” per molte sue “malefatte” negli anni, approfittando del monopolio che aveva…
Cambi subito operatore. Io uso Iliad.
Inoltri un regolare reclamo scritto alal compagnia e si faccia rilasicare il codice del reclamo.
Poi può chiedere il rimborso (per ogni giorno di assenza del servizio spetta un indennizzo)
al Corecom di Mestre (sotto i contatti):farano un tentativo di conciliazione dove lei dsi dovrà presentare (forse ora lo faranno telefonicamente).
Se non si trova l’accordo, ci si rivolge, con udienza tramite appuntamento telefonico, all’AGCOM:
AGCOM – Napoli
(www.) agcom.it/telefonia-internet-e-pay-tv
800 18.50.60 numero verde da rete fissa,
081 750 750 da rete mobile
e mail: info@agcom.it.
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CORECOM VENETO
via Poerio n. 34
30171 Mestre – Venezia
TEL. +39 041 2701650
UFFICIO CONCILIAZIONI: TEL. +39 041 2701655
EMAIL: corecom@consiglioveneto.it
PEC: corecom@consiglioveneto.legalmail.it
WEB: corecom.consiglioveneto.it/
Prof. Fabio Mozzatto
Venezia