Telecom mi manda le bollette ma da 3 mesi non ho più il loro servizio. Cosa devo fare?

ultimo aggiornamento: 27/03/2020 ore 10:01

267

telecom manda bollette servizio sospeso

Buongiorno ho visto che raccogliete anche i disagi dei lettori.

Ho letto che il governo blocca le tasse, le riscossioni, le banche, le rate, ma la telecom continua ad inviarmi le bollette del telefono anche se da 3 mesi non mi hanno più dato il loro servizio internet e telefonico.


Qualcuno mi suggerisce cosa fare ? La disdetta l’ho già data.

Grazie a tutti e ottimo lavoro.

Saluti


beppe scattolin

(foto da archivio)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

3 persone hanno commentato questa notizia

  1. Telecom è secondo me “famosa” per molte sue “malefatte” negli anni, approfittando del monopolio che aveva…
    Cambi subito operatore. Io uso Iliad.
    Inoltri un regolare reclamo scritto alal compagnia e si faccia rilasicare il codice del reclamo.
    Poi può chiedere il rimborso (per ogni giorno di assenza del servizio spetta un indennizzo)
    al Corecom di Mestre (sotto i contatti):farano un tentativo di conciliazione dove lei dsi dovrà presentare (forse ora lo faranno telefonicamente).
    Se non si trova l’accordo, ci si rivolge, con udienza tramite appuntamento telefonico, all’AGCOM:
    AGCOM – Napoli
    (www.) agcom.it/telefonia-internet-e-pay-tv
    800 18.50.60 numero verde da rete fissa,
    081 750 750 da rete mobile
    e mail: info@agcom.it.
    °°°°°°°°°°
    CORECOM VENETO
    via Poerio n. 34
    30171 Mestre – Venezia
    TEL. +39 041 2701650
    UFFICIO CONCILIAZIONI: TEL. +39 041 2701655
    EMAIL: corecom@consiglioveneto.it
    PEC: corecom@consiglioveneto.legalmail.it
    WEB: corecom.consiglioveneto.it/

    Prof. Fabio Mozzatto
    Venezia

Please enter your comment!
Please enter your name here