IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaMalore mentre cammina: addio ad ex consigliere 60enne di San Michele
Questa notizia si trova quimorte improvvisaMalore mentre cammina: addio ad ex consigliere 60enne di San Michele

Malore mentre cammina: addio ad ex consigliere 60enne di San Michele

pubblicità

Il malore inesorabile arriva mentre si cammina per la strada. Un caso di morte improvvisa, così come pare avvenire in maniera anomala sempre più spesso anche per persone relativamente giovani.
Tarcisio Vio, 60enne capo postino a Portogruaro e già consigliere comunale di San Michele al tagliamento, ha perso la vita così, improvvisamente e apparentemente senza un perché.
Una disgrazia che riporta alla mente il caso avvenuto del 5 marzo quando una donna di 37 anni a Mestre si è accasciata ed è spirata senza segni premonitori o patologie precedenti.

La tragedia è arrivata a metà mattinata, durante una delle consuete passeggiate che il 60enne faceva con un amico, nel tratto di strada che costeggia il Tagliamento. Esclusi ogni tipo di trauma o di causa concomitante di origine violenta. Solo poche parole, improvvise: “Non mi sento bene”, prima di accasciarsi a terra.
Immediati i soccorsi, sia da parte dell’amico stesso che ha provato a praticargli il massaggio cardiaco, sia dell’ambulanza prima, arrivata in breve tempo, e poi dell’elicottero: purtroppo non c’era niente da fare.

Tarcisio Vio, di San Michele, lascia la moglie, il figlio e i due adorati nipotini. La scomparsa ha destato ovunque molta commozione essendo persona conosciuta e stimata. Il 60enne era stato dipendente delle Poste e Consigliere comunale a San Michele. Sempre impegnato nel sociale, era vice presidente della Pro loco.

» ti potrebbe interessare anche: “Crolla a terra a San Giovanni Grisostomo, malore fulminante

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img