IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEStranieri violentiSpinea: molesta ragazza in treno. Capotreno gli chiede di smetterla e si prende un pugno in faccia
Questa notizia si trova quiStranieri violentiSpinea: molesta ragazza in treno. Capotreno gli chiede di smetterla e si...

Spinea: molesta ragazza in treno. Capotreno gli chiede di smetterla e si prende un pugno in faccia

pubblicità
Spinea: molesta ragazza in treno. Capotreno gli chiede di smetterla e si prende un pugno in faccia

Terrore in treno. Tutto inizia con una richiesta d’aiuto al capotreno da parte di una donna, passeggera del treno regionale, che percorreva la tratta Venezia – Bassano ed era molestata da un passeggero.

Poi la richiesta d’aiuto, a sua volta, dello stesso capotreno che richiedeva l’intervento dei carabinieri per l’aggressione che stava subendo dall’uomo straniero.

J.D. classe 1987, stava infatti importunando la ragazza che viaggiava nel suo stesso vagone quando, il capo treno, avendo verificato quanto stesse accadendo, lo ha più volte invitato a smetterla.

A quel punto il 32enne, cittadino lettone senza fissa dimora, forse infastidito dall’intervento del ‘difensore’, in quanto senza alcuna altra valida ragione, si è improvvisamente scagliato sul pubblico ufficiale aggredendolo e colpendolo al volto con un violento pugno.

L’intervento immediato della pattuglia dei carabinieri di Spinea, in servizio nel territorio, rinforzata dalla pattuglia dei colleghi della C.I.O. ha consentito di bloccare il responsabile subito dopo l’aggressore, dando assistenza al capotreno e alla passeggera.

L’uomo è stato portato negli uffici del Comando Carabinieri di Spinea e terminati tutti i controlli di rito, è stato denunciato in stato di libertà.

L’accaduto, fortunatamente, ha causato solo lievi ritardi e i passeggeri hanno potuto proseguire il viaggio senza troppi disagi.

Aggressioni e molestie a bordo dei mezzi pubblici sono in aumento, per questo l’allerta delle forze dell’ordine è sempre alto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img