30.9 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: lite furiosa al Grande Fratello VIP. Perché si odiano?

HomeGrande FratelloSonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: lite furiosa al Grande Fratello VIP. Perché si odiano?

L'ingresso di Sonia Lorenzini ha alterato gli equilibri andando a scalfire l'"intoccabile" Tommaso Zorzi. Una cosa è sicura: nei prossimi giorni vedremo un Grande Fratello VIP ben diverso di quello a cui eravamo abituati.

Non ha fatto tempo ad entrare al Grande Fratello VIP e Sonia Lorenzini si è scontrata con Tommaso Zorzi. Non appena l’ha vista, l’influencer ha esclamato: “ah beh, siamo al completo adesso! Sento i rumori del circo!”. L’ex tronista ha risposto: “Vedo che ti schieri sempre dalla parte del giusto, ma volevo chiarire delle cose che ci sono state tra di noi che non mi sono piaciute troppo”. Al che Cristiano Malgioglio se n’è andato chiedendosi “ma chi è questa?” suscitando le risate dei vipponi. “Quando si raccontano le cose – ha proseguito la Lorenzini – bisogna raccontarle nel modo giusto. Tu qualche tempo fa hai raccontato di un episodio, hai fatto passare me per quella che non ti aveva salutato, che ti ha tolto il saluto perché tanto offesa di una tua storia su Instagram. Non è andata così e tu lo sai perfettamente”. Ma perché Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi si odiano? Cos’è successo ieri al Grande Fratello VIP?

Sonia Lorenzini contro Tommaso Zorzi

Tra i due vipponi c’è una rivalità pregressa e mai sopita, tant’è che i telespettatori sospettano che il nuovo ingresso sia stato studiato proprio per “agitare le acque”. Dello stesso avviso anche Tommaso Zorzi, che dopo la diretta ha rinfacciato alla vippona di aver cavalcato lo screzio per partecipare al programma. Pronta la reazione di Sonia Lorenzini che ha sbottato “Non lo decidi te chi entra e chi esce”. Le frecciate e le punzecchiature sono poi sfociate in una lite furiosa.

“Ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna – ha continuato l’ex tronista – ti ho conosciuto ad una festa, abbiamo cantato dallo stesso microfono. Poi hai pubblicato delle storie mettendo la mia faccia, il mio nome e il mio cognome. Il giorno dopo ad un evento hai salutato tutti gli amici, sei arrivato da me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma, dopo aver visto la mia foto, hai fatto il conato del vomito. Ti sembra bello?”.”Non girare la frittata – ha replicato lui – perché se ho fatto un gesto che non mi ricordo, ma ci sta che possa avere fatto, avrò avuto i miei motivi! Sei una rompic******i! Sono qui da 90 giorni, sono esaurito e tu sei venuta qui fresca vestita da pignatta”.

Chi ha ragione? Come finirà?

Zorzi si è appellato al diritto di menzionarla in quanto “personaggio pubblico” mentre la Lorenzini ha ricordato che davanti ai suoi gesti ci sono persone che possono restarci male. Non solo: l’influencer avrebbe raccontando la “sua” versione sostenendo che a non salutarlo sarebbe stata l’ex tronista in quanto “offesa” dalle sue “storie”.
È indubbio che il nuovo ingresso abbia alterato gli equilibri e ad ammetterlo è lo stesso Zorzi. Una cosa è sicura: nei prossimi giorni vedremo un Grande Fratello VIP ben diverso di quello a cui eravamo abituati.
Quali altre scintille ci riserveranno Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini? Ma soprattutto: da che parte si schiererà il resto della Casa?

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.