IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGE"Ricoveri positivi nei reparti 'normali': ma è vero? Attendiamo smentita". Lettere
Questa notizia si trova qui"Ricoveri positivi nei reparti 'normali': ma è vero? Attendiamo smentita". Lettere

“Ricoveri positivi nei reparti ‘normali’: ma è vero? Attendiamo smentita”. Lettere

pubblicità

Spett.le Assessorato regionale sanità,
ci perviene da più parti la segnalazione di circolari interne alla sanità in cui il protocollo da adottare per i contagiati da virus Covid Sars sia il seguente: “I pazienti che abbiano terminato il ciclo vaccinale siano posizionati in reparti tradizionali e non in quelli specifici da Covid, dove invece staranno ricoverati solo coloro che o non hanno iniziato l’ iter, oppure abbiano eseguito solo una dose del siero”.
Troviamo tutto ciò pericolosissimo, grave e sostanzialmente un reato in quanto: facilita il contagio e la trasmissione del virus a tutti nei reparti non Covid, in quanto oramai si è sgretolata la novella che la ” sperimentazione vaccinale” prevenga il virus ma non solo, gli evidenti fatti riportati da Israele e i primi casi anche in Italia, ospedale di Udine, certificano che anche costoro non solo contraggono il virus ma pure sviluppano la malattia Covid 19 e in modo pure virulento, con tanto di varianti, tanto da essere intubati.

Smentite purtroppo, e lo avevamo preventivato, anche le affermazioni/ illusioni presenti nel dl 44 convertito in legge 76 sull’obbligo vaccinale come forma preventiva.
Purtroppo notiamo come certa stampa main-stream starebbe diffondendo così notizie completamente depistanti con la pubblicazione della casistica dei ricoverati per Covid con percentuali stratosferiche relative ai non ” vaxxinati”.

Certo, se fosse confermato, nei reparti Covid verrebbero ricoverati quasi solo loro e i mezzo vaxxinati, ossia chi ha eseguito solo la prima dose.
Verrebbero totalmente estrapolati i dati degli altri reparti non Covid dove peraltro i pazienti Covid non solo non verrebbero conteggiati nella casistica ma addirittura sarebbero un veicolo potente di trasmissione del virus a inermi pazienti ricoverati per tutt’ altra patologia.

Chiediamo pubblicamente che venga smentita questa voce e che le “eventuali” circolari interne siamo non solo ritirate ma che si proceda alle pubbliche scuse per aver messo al rischio di diffusione pandemica l’intera popolazione.

Attendiamo smentita!

Fails sanità del popolo nordest

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

5 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. L’ospedale di **** aveva pubblicato una circolare che dispone proprio la criminale scelta di ricoverare i postini vaccinati nei reparti normali e solo i non vaccinati, o parzialmente vaccinati, nei reparti Covid, la motivazione scritta é che si considera che i vaccinati abbiano una bassa o nulla possibilità di contagiare. Se vogliono far sparire dalle statistiche i ricoveri per covid dei vaccinati e far apparire solo i non vaccinati bisogna che nascondano i malati che devono essere considerati. Quale miglior sistema?

  2. Mi chiedo: possibile che un normale cittadino percepisca il pericolo di una simile disposizione, cioe pericolo di contagio anche dai vaccinati, come notizia resa di pubblico dominio e le persone preposte e pagate dal cittadino , riescano a partorire simili, non oso definirle con l’aggettivo che vorrei , disposizioni ????? …. Andreotti diceva: a pensare male certe volte ci si azzecca!!!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img