11.9 C
Venezia
lunedì 25 Ottobre 2021

Pontile dell’Ospedale di Venezia riaperto: ripristinato in tempo record

HomeOspedale Civile VeneziaPontile dell'Ospedale di Venezia riaperto: ripristinato in tempo record

Il pontile Actv, gravemente danneggiato dall'incidente ai due lati della passerella che conduce i passeggeri al pontone galleggiante, è tornato perfettamente operativo. Il servizio di navigazione delle linee 4.1/4.2 e 5.1/5.2 riprende dunque regolarmente secondo i consueti orari.

Il pontile dell’Ospedale Civile di Venezia, danneggiato in seguito all’incidente avvenuto all’idroambulanza del Suem sabato sera, è stato ripristinato.
AVM/Actv informa infatti che dalle ore 17:00 circa di oggi, lunedì 19 aprile 2021, è stato riaperto al pubblico l’approdo Ospedale.
Il pontile, gravemente danneggiato dall’incidente ai due lati della passerella che conduce i passeggeri al pontone galleggiante, è stato ripristinato in tempi record ed ora è tornato perfettamente operativo.
Il servizio di navigazione delle linee 4.1/4.2 e 5.1/5.2 riprende dunque regolarmente secondo il consueto itinerario.

Sul fatto è intervenuto oggi il Direttore Generale del Gruppo AVM ing. Giovanni Seno: “Ringrazio i tecnici e gli operai che si sono impegnati nella pronta riapertura dell’impianto”.
“Appena abbiamo avuto la possibilità di lavorare sull’imbarcadero ci siamo subito messi all’opera per riportare lo stesso alla consueta funzionalità, a beneficio della popolazione residente, dei lavoratori sanitari e di tutti i passeggeri diretti all’Ospedale Civile”.

Il pontile Actv dell’ “Ospedale” è ritenuto nevralgico per la cittadinanza. E’ l’unico punto di accesso, infatti, per malati e accompagnatori con difficoltà deambulatoria, ed è posto strategicamente vicino al Pronto Soccorso, allo Jona e al Padiglione Semerani, e cioè alle tre unità operative del SS. Giovanni e Paolo.

» ti potrebbe interessare anche: “Ospedale Civile Venezia: riceve cartella clinica di altro paziente. Il mistero degli uffici ceduti ai privati

(foto: il pontile rimasto danneggiato dall’incidente di sabato)

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. RIPRISTINATO A TEMPI DI RECORD il pontile del Ospedale Civile , ma quanta faccia di tola occorre avere per affermare una cosa del genere.! Sono trascorsi due mesi dalla devastazione dell’accesso ad un imbarcadero “ strategicamente vicino al pronto soccorso” e ci si vanta di averlo reso agibile a tempi di record. Ma via … Risponda piuttosto alle segnalazioni di infortuni trasmesse a codesto ente da persona feritesi a causa di transennamenti posticci.. Coraggio Signor Direttore Generale!

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements