5 x 1000
HomeUfoOggetto volante non identificato sul Michigan: i caccia sparano ma non lo...

Oggetto volante non identificato sul Michigan: i caccia sparano ma non lo colpiscono

Oggetto volante non identificato sul Michigan: agganciato… mancato. L’ultimo avvistamento di questa strana vicenda ha dimostrato anche che questi “oggetti” sono anche difficili da colpire. Il primo missile lanciato da un jet F-16 Usa contro l’oggetto volante sul lago Huron, nel Michigan, infatti, non ha colpito l’obiettivo. Lo riferiscono fonti informate alla Cnn. Il Pentagono […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Oggetto volante non identificato sul Michigan: agganciato… mancato. L’ultimo avvistamento di questa strana vicenda ha dimostrato anche che questi “oggetti” sono anche difficili da colpire.
Il primo missile lanciato da un jet F-16 Usa contro l’oggetto volante sul lago Huron, nel Michigan, infatti, non ha colpito l’obiettivo. Lo riferiscono fonti informate alla Cnn.

Il Pentagono e la Casa Bianca non hanno voluto confermare né smentire, ma il comandante del North American Aerospace Defense Command (Norad), il generale Glen VanHerck, aveva spiegato ieri che l’abbattimento dell’obiettivo “era stato difficile a causa delle sue piccole dimensioni”. Non è stato spiegato nemmeno dove sia caduto o fatto esplodere il missile che ha mancato l’obiettivo.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

DETRITI RECUPERATI DI QUELLO ABBATTUTO

Intanto, è stato fatto sapere che “Una parte “significativa” dei detriti del pallone-spia cinese caduta al largo della South Carolina, dopo essere stato abbattuto dagli Stati Uniti, è stata recuperata”. Lo ha dichiarato un funzionario del Pentagono alla Cnn.

Tra i detriti recuperati da una nave di salvataggio, con l’ausilio di una gru arrivata nella zona venerdì, c’è anche parte del carico che si trovava sotto al pallone, cioè la sorta di “cabina” del peso di circa una tonnellata.

Secondo il funzionario della Difesa, gli elementi vengono consegnati all’Fbi per ulteriori analisi. Il capo del Pentagono, Lloyd Austin, aveva dichiarato che era stata raccolta “una discreta quantità di detriti” dal pallone-spia cinese abbattuto il 4 febbraio.

OGGETTO ABBATTUTO E’ PIU’ PICCOLO E DI FORMA CILINDRICA

L’oggetto volante non identificato abbattuto sabato sopra i cieli canadesi è stato descritto come un “piccolo pallone metallico con un carico legato sotto di esso”.
La notizia è stata rivelata con una nota del Pentagono inviata oggi al Congresso e di cui la Cnn ha preso visione.

5 x 1000

In precedenza l’oggetto era stato descritto, anche dal governo canadese, come di forma cilindrica.
Nella nota i funzionari parlano anche di quelli distrutti sopra l’Alaska e sul lago Huron, in Michigan.
Del primo scrivono che “dopo l’impatto è sceso lentamente verso il mare”, l’altro viene descritto come “grande quanto una piccola automobile”, quindi molto più piccolo del primo pallone-spia cinese, dalla forma rotonda e grande come 2-3 autobus.

www.lavocedivenezia.it
www.lavocedivenezia.it
A cura della redazione di www.lavocedivenezia.it .
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE