IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMuranoMurano, cacciata dal supermercato per i buoni del Comune. Direttrice: io non faccio la carità
Questa notizia si trova quiMuranoMurano, cacciata dal supermercato per i buoni del Comune. Direttrice: io non...

Murano, cacciata dal supermercato per i buoni del Comune. Direttrice: io non faccio la carità

pubblicità

Murano, cacciata dal supermercato per i buoni., del Comune Direttrice: io non faccio l'elemosina


Bruttissima storia avvenuta ieri nell’Isola di Murano, nella civilissima Venezia. Una donna, regolarmente autorizzata, si accingeva a pagare la spesa in un noto supermercato con i buoni emessi dal Comune di Venezia in favore delle famiglie per l’emergenza coronavirus. Il supermercato non solo non ha accettato i buoni, ma ha anche mortificato e umiliato la donna per mezzo della sua direttrice che le ha rinfacciato: “Io non faccio l’elemosina”, obbligando la cliente a riporre gli articoli già scelti in quanto non aveva denaro per pagare in alternativa ai buoni. Il nostro giornale conserverà la segnalazione con i dettagli del supermercato a disposizione del Comune o degli altri enti per le iniziative che riterranno opportuno intraprendere. Di propria iniziativa, inoltre, provvederà a girarla ad altri uffici che possano essere competenti per il fatto.

Ieri mi sono recata ad un supermercato di Murano con i buoni dati dal Comune per emergenza covid19.

Sono stata cacciata e trattata in malo modo dalla direttrice dicendo che lei non accetta buoni pasto perché non ha tempo e voglia di informarsi.

Mi ha fatto posare la spesa tra offese e mali modi, mi ha mandato via e io sono dovuta tornare a casa senza la spesa per la mia famiglia.

Abbiamo persino una registrazione audio la direttrice ci ha addirittura detto che lei non fa l’elemosina con sti buoni siccome non sa quando il Comune renderà i soldi.

lettera firmata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

8 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Credo di non essere cattivo, mi auguro che la bottegaia venga lasciata a casa, se poi avrà bisogno di elemosina si rivolga pure a mè. Per quel che vale ho visto che a Murano sono presenti due catene di alimentari a valenza nazionale, sarà mia cura non servirmi piu da loro. Cordialità da Giampaolo Penso Spinea.

  2. C’è una lista nel sito del Comune con i supermercati convenzionati per accettare i buoni spesa.
    Se questo supermercato é della compagnia di quelli convenzionati, la direttrice va rimossa dal suo ruolo .

  3. Penso che prima di arrivare a giudizi sia doveroso sentire anche l’altra campana. Il fatto può non essere giustificabile, soprattutto nelle modalità descritte dalla parte lesa, ma sono convinto che a questo mondo ognuno possa avere le proprie ragioni.

  4. Peccato non conoscere il nome del supermercato per poterlo “boicottare”… In un periodo di difficoltà simili come si riesce anche solo a pensare di fare un’azione del genere.. Lo stato di benessere acquisito e generalizzato ha fatto perdere in alcuni casi i valori di base.

      • Trovo sia vergognoso!
        La risposta della Direttrice, sia vergognosa! Non credo che l’anticipo dei buoni lo metta di tasca sua, comprendo che ci possa essere una burocrazia che non agevola per niente( Italia si sa)… ma che figuraccia

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img